capitolo 9: incontri nel backstage

84 11 1
                                    

MIKU si preparó ad accogliere i fan nel backstage dove potevano chiederle un autografo, una dedica o una foto.

La prima era una ragazzina dai capelli rossi un po timida che chiese un autografo e una foto, così come la maggior parte dei fan che entrarono. Erano tantissimi. MIKU era stanca morta ma avrebbe fatto di tutto per renderli felici.

Ad un certo punto entrarono 2 ragazzini una femmina ed un maschio, erano gemelli.

MIKU:"ciao ragazzi come vi chiamate?"

"Io sono RIN e lui è mio fratello, LEN. Potremmo fare una foto con te per favore??!!" chiese la ragazza.

MIKU:"ma certo!"

I ragazzi fecero una foto e vení benissimo.

RIN:"sai MIKU, noi vorremmo diventare cantanti come te!"

MIKU:"davvero ragazzi? Beh allora dovrete impegnarsi molto! Perché non mi fate sentire un po come cantate? Lo fate per me??"

I ragazzi con un po di timidezza iniziarono a cantare ODDS&ENDS.

MIKU pensó: chissà perché scelgono tutti questa canzone... ma.... sono bravissimi!

MIKU:"complimenti ragazzi!!! Sono molto colpita avete delle voci stupende! Sono sicura che realizzerete il vostro sogno!"

RIN e LEN:" grazie "

MIKU:"bene ragazzi è giunta ľ ora di salutarsi. Mi raccomando lottate per il vostro sogno, magari ci rincontreremo e canterò insieme sul palco!!!"

RIN e LEN: " sarebbe stupendo! Grazie MIKU ciao ciao"

AKIRA:" bene MIKU abbiamo finito! È stato un successone!"

"Si" rispose MIKU un po sovrapensiero.

AKIRA:"a cosa stai pensando, MIKU?"

MIKU:" stavo pensando agli ultimi ragazzi che sono venuti nel backstage. Hanno detto che vorrebbero diventare dei cantanti come me e allora ho chiesto loro di cantarmi una canzone e quando hanno iniziato a cantare ODDS&ENDS sono rimasta colpita. per la prima volta sono stati dei fan a fare emozionare me con la loro voce.... dovevi proprio sentirli AKIRA... erano bravissimi e poi si vedeva che si stavano impegnando. In un certo modo mi rivedevo in loro quando faccio le prove di una canzone, quando canto."

AKIRA:" cosa hai detto MIKU? Pensi di sapere dove sono adesso?"

MIKU:"beh penso che ora siano in macchina con i loro genitori e che stiano tornando a casa."

AKIRA:"aspettami qui MIKU, devo trovarli!!"

AKIRA corse molto velocemente uscì nel parcheggio ma non li trovo. Se ne erano già andati.

MIKU:"AKIRA allora?"

AKIRA:"non ć erano."

MIKU:"oh... ma perché li stavi cercando, cosa vuoi da loro?"

AKIRA:"beh vedi MIKU ć è una cosa molto importante che devo dirti ma te la dirò a casa. Andiamo."

MIKU:" va bene andiamo"

AKIRA e MIKU se ne andarono e tornarono a casa.

MIKU: "dimmi AKIRA cosa volevi dirmi? Ć entrano quei due ragazzi?"

AKIRA:"si. Allora stavo pensando di farti accompagnare da altri cantanti."

MIKU:"cosa? Oh mio dio."

AKIRA:"cosa ć è non vuoi?"

MIKU:"ma si certo che voglio , ne sarei felice, è solo che non puoi strappargli la loro vita per diventare dei robot."

AKIRA:"ma MIKU, ci vorrebbe troppo tempo per creare nuovi robot, e poi hai detto che avevano una bellissima voce e che ti hanno fatto emozionare. MIKU pensaci, sarebbero felicissimi di essere dei robot come te e di cantare insieme a te."

MIKU:"beh forse hai ragione ma come facciamo a trovarli?"

AKIRA:"beh questo non lo so proprio. Ci penseremo domani."

miku: la prima voce del futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora