"Wow quanti negozi, sono bellissimi! Quei vestiti sarebbero perfetti per me!"disse Miku"Avrai dei costumi ancora più belli per i tuoi concerti"disse Akira
"Wow questo posto è veramente fantastico è così vivace e gli abitanti sono così simpatici! Di sicuro lo saranno anche i miei fan! Non vedo l ora che mi incontrino per strada e mi chiedono un autografo! "
"adesso stai esagerando guarda che non hai ancora inciso niente!"
"Sì ma oggi pomeriggio inciderò la mia prima canzone! Ah a proposito come si chiama la canzone che canterò?"
"Sì chiama "THE WORLD IS MINE" ed è molto bella, sono sicuro che ci stupirai tutti e poi andrà anche in TV!"
"Davvero?! Wow non ci credo mi vedrà tutta Tokyo e magari anche il resto del Giappone! La mia carriera da cantante inizia oggi!!!"
Arrivó il pomeriggio e per Miku giunse l ora di incidere la sua canzone. Fu impressionante: nessuno aveva mai sentito una voce così bella prima. MIKU cantava come una vera professionista, sembrava che avesse cantato quella canzone già tantissime volte per quanto era brava a interpretarla. Rimasero tutti incantati, la sua voce riusciva a calmare anche la persona più arrabbiata in quel momento. MIKU finì di cantare e dopo un po avrebbe dovuto ricantarla e ballarla davanti alle telecamere e la sua esibizione doveva essere trasmessa in TV. E così fu: MIKU ballava e cantava benissimo sembrava che avesse già molta esperienza quando invece era solo la prima volta per lei.
"È fatta!"disse Akira, " la tua esibizione tra poco verrà trasmessa su ben 3 canali della musica giapponese più ascoltata! Tra poco tantissima gente ti vedrà, non sei contenta?"
"Ma certo che sono contenta e solo che non so cosa farei se la mia esibizione non piacerà ... sono stata molto brava e mi sono impegnata molto ma... questo potrebbe non essere il genere di canzoni più ascoltato e poi non sono umana! Questo per le persone potrebbe essere di sicuro molto strano!"
"MIKU non avere paura hai cantato meravigliosamente e di sicuro piacerai a tutti. Vedi MIKU io ti ho creato come un robot perché pensavo, e penso ancora adesso che sia un idea innovativa! Tutti i cantanti piacciono per la loro bravura ed è giusto così ma tu, cara MIKU sei diversa, sei una cantante che rappresenta le melodie future che nessuno conosce ma grazie a te si! Tu sei speciale, non dimenticarlo! Sei nata per cantare, per far sorridere tutti e sono sicuro che ci riuscirai".
STAI LEGGENDO
miku: la prima voce del futuro
AventuraAkira, uno scienziato molto famoso in Giappone grazie alle sue invenzioni, un giorno decise di progettare quella che sarebbe diventata la sua più grande invenzione: un robot dalle sembianze umane capace di cantare.