MIKU e LUKA:"cosa? ????!!!!"
AKIRA:"si tu ragazza! Sei in perfetta sintonia con la musica saresti perfetta. Allora che ne dici? Non puoi rifiutare non posso perdere un talento così speciale come il tuo. "
LUKA:"cosa?! Io dovrei diventare un robot solo per cantare? Questa è una cosa crudele e inquietante. Come pensa che dei ragazzi possano essere felici lasciando andare la loro vita? Per quanto mi riguarda si può avere successo senza diventare un robot!"
AKIRA:"ma essere un robot è diverso! È tutto più bello e stravagante e si ha più successo visto che è un innovazione. Per MIKU è così."
LUKA:"per MIKU è diverso visto che lei è stata creata, le hai donato la vita è di sicuro è una cosa bella ma per me diventare un robot sarebbe una cosa tristissima. Se vuoi che io diventi una cantante con MIKU devi lasciare che resti un umana!"
AKIRA:"non se ne parla! Scegli o cantare diventando un robot o restare un umana!"
LUKA:"bene scelgo di rimanere un umana! Non ho nulla da perdere! Come vedi sono un umana e ho tantissime persone adorano la mia voce!"
AKIRA:" ma di sicuro MIKU ne ha di più. Non vorresti questo successo?"
LUKA:"certo che no. Ľ importante è che le persone ti facciano dei complimenti veri, che vengano dal cuore! Basta va via non intendo perdere tempo con lei. Mi dispiace MIKU ma penso che non ci vedremo più. "
MIKU:"no LUKA!!"
AKIRA:" basta così andiamo via MIKU"
MIKU:" va bene... ciao LUKA."
MIKU E AKIRA tornano a casa.
MIKU:" mi spiace AKIRA ma oggi non ho voglia di incidere il CD."
AKIRA:" cosa? Ma che ti viene in mente?"
MIKU:" vado a fare un giro...."
AKIRA:" ma MIKU...."
MIKU uscì di casa. Era triste per LUKA... voleva stare sola a pensare e stranamente non voleva cantare. La cosa che la faceva star bene, la cosa più importante per lei in quel momento sembrava non aver alcun effetto.
MIKU stava camminando da almeno 2 ore. Ad un certo punto, proprio quando decise di tornare a casa vide infondo alla strada due ragazzi dal viso famigliare, si erano proprio RIN e LEN!
MIKU:"ragazzi! Ehi sono qui ragazzi!"
RIN e LEN:" MIKU HATSUNE! oh mio dio!
MIKU:"ciao ragazzi oggi vi ho cercato dappertutto!!!"
RIN:"tu hai cercato noi?? Cioè proprio noi??"
MIKU:"certo cosa c è di male??"
RIN:" beh una grande star che cerca proprio noi due!!"
MIKU:" beh ragazzi ho una proposta da farvi"
RIN e LEN:"che proposta??"
MIKU:" beh dovreste venire con me... vi andrebbe?"
LEN:"si abbiamo avuto il permesso di stare fuori fino a tardi"
MIKU:"bene allora venite, andiamo!"
RIN:" ma dove?"
MIKU:"a casa mia!"
RIN e LEN:" wow andremo a casa di MIKU!!!"
MIKU, RIN e LEN arrivano a casa.
MIKU:" AKIRA stavo camminando per strada e ho visto RIN e LEN!"
AKIRA:" OH GLI HAI TROVATI!! allora ragazzi... MIKU vi ha già detto che avrei dovuto farvi una proposta??"
STAI LEGGENDO
miku: la prima voce del futuro
AdventureAkira, uno scienziato molto famoso in Giappone grazie alle sue invenzioni, un giorno decise di progettare quella che sarebbe diventata la sua più grande invenzione: un robot dalle sembianze umane capace di cantare.