Il giorno dopo Dell esibizione di MIKU in TV tutti erano in delirio per lei.
Tutti desideravano un suo CD, un autografo o un suo concerto ma soprattutto delle altre canzoni.
Ne parlarono persino al telegiornale di questo grande successo che in poche ore si era già scatenato in tutta Tokyo.
MIKU non ci poteva credere. Tutte quelle persone erano in delirio solo per lei, per la sua splendida voce.
AKIRA creò subito un sito internet dedicato a MIKU che chiamó "THE ROBOT DIVA" dove tutti i suoi fan potevano trovare informazioni su di lei, scoprire le date dei suoi concerti, prenotare biglietti o i suoi CD, ascoltare le sue nuove canzoni, guardare i suoi nuovi video e inviarle dei messaggi.
Nei giorni successivi il suo successo aumentó ancora di più coinvolgendo anche altre città. Ormai era diventata un idolo.
Miku:"non ci posso credere ho già tutti questi fan! Dovró impegnarmi tantissimo! voglio renderli felici con la mia voce, dopotutto è questo il mio compito e poi con i loro sorrisi, i miei fan mi ripagano per tutti gli sforzi che faccio. Sono magnifici! Quando vedo che sorridono per me sono fiera di me stessa. È una grande cosa far sorridere cosí la gente. Loro mi danno la carica, mi fanno sentire forte. Vorrei ringraziarli uno ad uno."
Akira: anche io sono molto fiero di te Miku. Comunque ho 2 buone notizie per te! La prima è che domani sarai in diretta per un intervista che ti faranno sul programma più famoso di tutto il Giappone. E la seconda è che la prossima settimana terrai il tuo primo concerto nell' arena più grande di Tokyo e i biglietti sono già quasi tutti esauriti infatti ne dovremmo mettere in vendita altri! "
Miku: cosa?! Non ci credo è così bello! È un sogno!!"
Akira: già lo so. Comunque sono già le 23:00 meglio che vai a dormire perché domani ti dovrai alzare presto per ľ intervista e poi quando torneremo a casa sarai molto impegnata con le nuove canzoni che inciderai. "
MIKU: "nuove canzoni?"
Akira:" ma certo, non ti vorrai mica presentare al concerto con una sola canzone!"
Miku:"ah giusto! Ce la metterò tutta!"
-Ľ INDOMANI-
AKIRA: "MIKU sei pronta? Forza dobbiamo andare ti aspetta ľ intervista!"
MIKU:" SÌ ECCOMI ARRIVO"
MIKU era molto carina, indossava un bellissimo vestitino e aveva Come sempre i suoi lunghi capelli raccolti in due codine.
MIKU: "ok non vedo l'ora andiamoooo !!!!"
STAI LEGGENDO
miku: la prima voce del futuro
AdventureAkira, uno scienziato molto famoso in Giappone grazie alle sue invenzioni, un giorno decise di progettare quella che sarebbe diventata la sua più grande invenzione: un robot dalle sembianze umane capace di cantare.