capitolo 8: Il primo concerto

93 12 2
                                    

Era il grande giorno, il giorno del concerto di MIKU.

MIKU:"non sto più nella pelle! Questo pomeriggio sarò sul palco a cantare per i miei fan!!!!!"

AKIRA:"eh già...... devi dare il meglio di te. "

MIKU:"si ce la metterò tutta! Sarà il concerto del secolo, farò divertire i miei fan e saranno fieri di me!"

Il concerto doveva iniziare alle 6:30 di quel pomeriggio e MIKU era impegnata con le prove generali di ballo e di canto. Lei sapeva che sarebbe andato tutto bene, che non avrebbe sbagliato e che i suoi fan si sarebbero divertiti tanto e che sarebbero stati felicissimi. Tuttavia MIKU era comunque un po nervosa, così decise di andare a fare una passeggiata in un posto tranquillo e desolato dove avrebbe potuto riposarsi un po e calmarsi. MIKU avvisó AKIRA che stava andando a fare una passeggiata per rilassarsi e si avviò. Arrivo un un grande parco pieno di alberi di fiori di ciliegio. erano bellissimi, il vento lasciava cadere i petali che danzavano nelľ aria dando vita ad uno splendido spettacolo.

"I fiori di ciliegio rappresentano il coraggio, sai? " disse qualcuno.

MIKU si voltó e vide una bella ragazza dai lunghi capelli rosa e occhi blu. Aveva un aria abbastanza matura, di sicuro aveva qualche anno in più di MIKU.

MIKU:"ciao!"

"Ciao" rispose la ragazza.

MIKU:"stavi dicendo che i fiori di ciliegio rappresentano il coraggio, giusto?"

" si proprio così, sono bellissimi vero?"

MIKU:"si certo"

"So che oggi terrai un concerto. Beh osserva questi fiori di ciliegio. Perché non ne prendi uno? Ti daranno il coraggio sul palco."

MIKU:"oh si è un idea fantastica!" MIKU raccolse un petalo.

" ora devo andare, buona fortuna."disse la ragazza.

MIKU:"aspetta dimmi come ti chiami!"

"Mi chiamo LUKA. "disse e se ne andò.
MIKU:"quella ragazza era molto misteriosa, chissà se la rivedrò. Oh mio dio è tardi devo andare!!!"

MIKU torno a casa e si andò a fare la doccia perché tra un ora doveva iniziare il suo concerto. MIKU era splendida, indossava un vestito stupendo e i suoi capelli erano più splendenti che mai.

AKIRA:" MIKU dai dobbiamo andare!!!"

MIKU:si arrivo

MIKU E AKIRA arrivano.

c erano tantissime persone che chiamavano MIKU e la aspettavano con ansia. MIKU finalmente andò in scena.

AKIRA:"Buona fortuna MIKU."

Il concerto procedeva alla grande. La prima canzone che canto MIKU era "Torinoko city" era splendida poi c'è ne furono tante altre e come gran finale ODDS&ENDS e THE World IS MINE.

MIKU era bellissima e dava il meglio di sé. Alla fine del concerto MIKU andò nel Backstage ed aspetto i fan.

miku: la prima voce del futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora