1x02

6.9K 260 7
                                    

Elena va a casa di Stefan e non trova nessuno ma all'improvviso...

Elena: Stefan!!

Elena: Scusa se sono entrata così, ma la porta era.. aperta.

Damon: Tu devi essere Elena.. Io sono Damon, il fratello di Stefan.

Elena: Non mi aveva detto di avere un fratello.

Damon: Stefan non è uno che si vanta. Prego! Accomodati! Stefan arriverà a momenti.

Intanto i due si dirigono nel soggiorno...

Elena: Wow! questo è il vostro soggiorno?!

Damon: Soggiorno.. Salotto... Buono per un'asta di society. Un pò chic per i miei gusti... Capisco perché mio fratello è così preso. Era ora! Credevo non si sarebbe mai ripreso, dopo l'ultima. L'ha quasi distrutto!

Elena: L'ultima?

Damon: Sii! Katherine. La sua ragazza. Aah non avete ancora toccato l'argomento imbarazzante degli ex.

Elena: No.

Damon: Ops.. Beh.. Prima o poi verrà fuori. Forse non te l'ha detto perché non vuole che tu creda di essere un ripiego. Lo sappiamo tutti come vanno a finire le storie.

Elena: Lo dici come se ogni storia fosse destinata a finire.

Damon: Sono fatalista.
Ciao Stefan!.

Stefan: Elena! Non sapevo che saresti passata.

Elena: Lo so, avrei dovuto chiamarti.

Damon: Oh, non essere sciocca! Puoi venire quando voi, vero Stafan?. Sai, dovrei prendere gli album di famiglia o qualche filmino ma.. devo avvisarti non è stato sempre così carino.

Stefan: Grazie per essere passata, Elena. È stato bello vederti.

Elena: Già... Io.. ora dovrei andare. Piacere di averti conosciuto, Damon.

Damon: Il piacere è mio, Elena.

Delena... ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora