5x16

4K 220 12
                                    

Elena: Avresti dovuto accorgertene.

Damon: Cosa?

Elena: Che io ero Katherine. Che Katherine era me. Avresti dovuto accorgertene proprio tu.

Damon: Pensi che io non lo sappia?

Elena: Se solo non ti fossi fatto ingannare da lei, Damon. Ora non avremo questo virus dei vampiri. Aaron sarebbe ancora vivo...

Damon: Non è stata Katherine. Sono stato io. Pensavo che tu mi avessi spezzato il cuore, così ho squarciato il collo di Aaron. Ecco quanto controllo hai tu su di me!

Elena: Io sono ancora qui! Ecco quanto controllo hai tu su di me!

Damon: Ascolta quello che diciamo. Tutto questo è dannoso. La nostra relazione è dannosa, Elena. Io ho appena ucciso il tuo amico e tu trovi qualcun altro da incolpare!

Elena: Vuoi che io ti incolpi? Va bene, lo faccio. Hai rovinato tutto, Damon. Ancora una volta.

Damon: Grazie!

Elena: Mi hai messa in una posizione in cui devo difenderti. Ancora! Dove devo piegare la mia morale. Ancora una volta. Dove devo andare contro ogni singola cosa in cui credo. Ancora! Perchè ti amo!

Damon: Allora smettila di amarmi!

Elena: Non ci riesco!

Damon: Beh ,è questo il problema. La nostra coppia non funziona.

Elena: Lo so.

Damon: Allora siamo d'accordo. Tutto questo deve finire.

Elena: Lo hai appena fatto. È finita. Noi abbiamo chiuso.

Delena... ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora