6x20

3K 162 3
                                    

Elena è al telefono con Damon...

Elena: Fammi indovinare... ti sei fatto fare una lap dance e ora ti senti in colpa.

Damon: Come lo sai?

Elena: Molto divertente. Potete anche esservi sbronzati alla festa, ma almeno io ho mangiato un sacco di cibo.

Damon: E' per questo che cammini per la città, mangiando patatine fritte? Guarda in alto.

Elena: Che ci fai lassù?

Damon: Oh, mi sto schiarendo le idee. Ieri sera ho fatto una domanda molto importante a una ragazza. Lei non mi ha ancora risposto.

Elena: Che persona inaffidabile!

Damon: Va bene... probabilmente sta solo facendo un esame di coscienza.

Elena: Ne vuoi un po'?

Damon: Fai consegne?

Elena sale sulla torre..

Elena: Mi piace quassù.

Damon: Goditelo finchè puoi e rimpinzati di patatine fritte perché i grassi non sono amici degli esseri umani.

Elena: Dicevi davvero quando hai detto che avresti preso la cura? Oppure avevi solo paura che... mi avresti persa?

Damon: Onestamente, un po' entrambe le cose.

Elena: Già. Va bene... ecco ti cosa ho paura io: ho paura che se tu la prenderai.. perderai qualcos'altro che ami, essere un vampiro. Non saremo felici se proverai del risentimento verso di me, per il resto della nostra vita.

Damon: Non lo so. Sono abbastanza sexy quando provo del risentimento.

Elena: Dico davvero, dai, Damon. Sei pronto a rinunciare a tutto questo?

Damon: Voglio farti vedere una cosa.

Elena: Dove andiamo?

Damon: Tanto per cominciare scendiamo, a meno che tu non sia una pappamolla e voglia prendere le scale.

Elena: Si vive una sola volta, giusto?

Damon: Una volta o due.

Damon e Elena passeggiano...

Damon: Qual è la cosa che preferisci dell'essere un vampiro?

Elena: Beh, credo che se dovessi scegliere una cosa sola, sarebbe... la capacità di guarire le persone.

Damon: Cosa che nessun vampiro ha mai detto.

Elena: Okay, va bene, allora illuminami!

Damon: A me piace tutto. La velocità, il nutrirmi, il fatto che tu sia così accentuato ed essere eternamente bello indossando una giacca di pelle nera, non è proprio male.Dimentico qualcosa,però. Oh, si, adesso ricordo. Anche entrare nella mente delle persone è abbastanza divertente.

Damon entra nella mente di Elena e....

Elena: La mia vecchia casa.

Damon: Non lo ricordi, ma questo è il primo posto dove ti ho baciata. Un altro felicissimo ricordo che Ric ti ha rimosso dal cervello.

Elena: Ma questo non è reale, è una fantasia. Sei stato tu a mettermela nel cervello.

Damon: Non è proprio questo il punto? Voglio dire, per quanto sia incredibile questa vita, rinunceremmo a molto altro, se non lo facessimo. Ho avuto molta fantasia nella mia vita, Elena, abbastanza per cento vite. Darei tutto per una sola vita con te.

Damon le mostra la cura..

Elena: L'hai portata con te.

Damon: Beh, di certo non l'avrei lasciata nel portasapone.

Elena: Io voglio farlo, Damon. Non mi importa quanta paura mi faccia, non posso fingere di non volerlo.

Damon: Lo so. Lo volevi sin dal giorno in cui sei diventata un vampiro.

Elena: Non potrai tornare indietro.

Damon: Non è mai stato il mio stile.

Elena: Tu sei impulsivo e avventato!

Damon: E follemente innamorato di te!! Per sempre, non importa quanto tempo sarà, e prendere questa cura, Elena, non cambierà questo. Sono pronto per un po' di realtà,se lo sei anche tu.

Elena: Ti amo.

Damon: Finchè morte non ci separi.

Elena prende la cura

Damon: Come ti senti?

Elena: Non lo so.. Io.. mi sento un po'...

Elena sviene..

Damon: Aspetta. Ti porto a casa, starai bene. Elena.. ehi.

Elena: Ehi.

Damon: Mi hai spaventato a morte.

Elena: Credo di stare bene.

Damon: Cos'è successo?

Elena: Eravamo al nostro primo appuntamento.

Damon: Cosa?

Elena: Si! Damon.. Damon.. sto ricordando tutto. Damon, la cura ha annullato la compulsione..

Damon: Ha funzionato.Come ti senti?

Elena: Sento.. sento che voglio baciarti!!!

Delena... ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora