5x08

3.8K 196 2
                                    

Elena: Sai, ti sembrerà noioso ma... la festa é per Bonnie, e tu hai avuto davvero un grande ruolo nel riportarla indietro, quindi penso che dovresti venire! Ooh aspetta resta in linea... Eehy Aron! Ehy.

Aron: Ciao.

Elena: Non ci vediamo da tanto! Ecco!! Non puoi mancare.

Damon: Chi è Aron!?

Aron: Una festa di benvenuto.. No! .. Grazie.

Elena: So, che stai facendo, vuoi allontanare le persone.. ma il fatto é..

Aron: Come fai a saperlo!?

Elena: Perché me lo hai detto tu al ballo in maschera! Quando ho provato a soggiocarti.. OK! Dimentica che te l'ho detto. Dimentica che io lo so. Ricominciamo. Verrai alla mia festa, ci sarà birra gratis e ti farà davvero bene.

Aron: A stasera.

Elena: A stasera.

Damon: Te la sei cavata per miracolo, magari dovrei venire li così non rivelerai i nostri segreti e non bacerai il misterioso lunatico.

Elena: L'unico ragazzo misterioso e lunatico che voglio baciare sei tu! Ahh a proposito, invita anche Stefan.

Damon: A proposito di lunatico o del bacio!? Ad ogni modo, non verrà mai. La sua memoria è tornata e si ricorda che ci odia.

Elena: Tu provaci, ok? Ho preso del barbon, così potrà ubriacarsi e odiarci un pò di meno.

Damon: Beh, mi assicurerò di riferire il messaggio.

Delena... ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora