Mi svegliai di colpo non notando che erano ancora le 4 , per via di uno strano rumore che proveniva da fuori, mi avvicinai e vidi delle truppe vestite in modi insolito avevano come copricapo un casco simile a quelli modulari da moto con un teschio con su dipinto il segno di radioattività e delle tute stranissime fatte di un materiale simile all'acciaio credo , per via del luccichio che sprigionavano , non so ma avevano un'aria inqietante erano tante truppe e tutte al medesimo passo , sembravano essere sbarcati da un'altro pianeta pensai , ma mentre ero intenta ad osservare sentii una voce
« Hey, che ci fai in piedi a quest'ora? Torna a letto tra un'ora dobbiamo essere al campo»
Era dan«ben sveglio , vieni un momento voglio mostrarti una cosa»
«si , un'attimo»
Mentre parlava mi girai e mi accorsi che era solo con i pantaloni , inizialmente risi e mi rigirai di colpo , si mise una maglia e si avvicino a me«dan secondo te cosa sono?»
« credo di averne sentito parlare da qualche parte , se non sbaglio sono le forze speciali radio-active , credo servano alle missioni più pericolose del normale, o bhe non vorrei essere in loro »
Ridemmo in contemporanea non so nemmeno perché visto la sitiazione in cui eravamo , ma il suo sorriso era stranamente contagioso , all'improvviso mi prese la mano e mi portó nel suo letto , mi misi con lui sotto le coperte e mi sentì imbatazzata ma ad un certo punto mi disse« sai sei la persona più forte che abbia mai conosciuto, mi ricordi mia sorella lisa ...»
«ma dai ai una sorella?»
«si ma é morta....»
Mi guardó come se volesse nel profondo essere consolato , mi guardò mi mise una mano dietro i capelli e rise« sai il tuo parrucchiere fa proprio dei bei tagli»
Lo guardai imbarazzata
« in realtà me lo sono fatta da sola il taglio»«o bhe hai tutto il mio rispetto , sei proprio brava »
Non capivo se mi prendesse in giro o dicesse sul serio« sai anch'io ho un fratello , e a dire la verità non so nemmeno se é ancora vivo , so solo che é il comandante della base missilistica del mitchigan, spero solo sia ancora vivo»
Dan mi guardó in un modo che mi fece agghiacciare , e ad un certo punto mi strinse il braccio
« aii!! Che fai dan»
« cosé questo?»
«credo sia una voglia anche se mi rendo conto sia un pó strana»
*si avevo una voglia a forma di segnale radioattivo , ma non gli avevo mai dato peso*« ho già visto una cosa simile , si ecco ora ricordo ....
Cominciò a guardarsi da tutte le parti come un matto fino a che non si levó i vestiti rimanendo in mutande , bhe immaginatevi la scena , poi si girò di schiena e vidi un'enorme simbolo simile ad un tatuaggio con sotto una piccola scritta " I'M RADIOACTIVE"
Rimasi perplessa , ma io avevo solo il simbolo non la scritta pensai
«Anna girati un attimo , non poccuparti non ti farò niente »
Mi alzò la maglia e rise
« come immaginavo »« cosa?»
« TU HAI IL MARCHIO Z»
« il marchio cosa?»
« il marchio z é un marchi dato a tutti coloro che hanno dei poteri se così si possono definire o caratteristiche particolari »
« e perché ai riso?»
STAI LEGGENDO
I'M RADIOACTIVE
Science Fictionquesta è la storia di Anna una ragazza , che si troverà a far parte di una nuova era fatta di fumi tossici , esperimenti non riusciti, verità nascoste , e guerre che aimé dovrà combattere da sola ...... o almeno per ora