Oggi parliamo di una cosa che poco mi piace nelle ff, ovvero i flashback.
Non sono contro ad essi, anzi, io li amo, ma a quelli mal sviluppati.Ora vi spiego bene cosa intendo per "Mal sviluppati".
Inizia sempre con una tipa che sta facendo qualcosa, non so, come andare a sturbucks a bere qualcosa.
(Che poi costa caro, cazzo ci vai ogni giorno? Devi postare la foto su instagram?)
All'improvviso, si blocca di colpo e inizia a piangere come una decelebrata mentale.
(Se fosse capitato in bagno, capirei.
Vedere la propria immagine di prima mattina é un trauma per tutti).E naturalmente, la scrittrice non spiega con i pensieri della ragazza cosa le é successo, bensì usa lo stratagemma flashback.
Ecco a voi, la storia di una tipa bionda e con gli occhi azzurri a caso."Destiny arriva davanti a sturbuck e scoppia a piangere, ma naturalmente non si imbratta di trucco come le persone normali, perché lei ha il mascara waterproof essence multi function.
Flashback (personalmente, non ho mai capito il senso di mettere questa specie di titolo o di interrompere in questo modo la storia.
Io solitamente faccio un flashback all'inizio/fine della storia, o lo metto in mezzo ma in maniera tattica e ben strutturata)Era mattina e Destiny si stava truccando con la cipria.
Ad un certo punto, la urta e il vasetto cade a terra, rompendosi in mille pezzi.
Dopo un 'Oh, che sbadata!' (Solo io tirerei giù tutti gli dei del calcio? Cribbio, costa un botto quella roba) chiamó velocemente la cameriera per venire a pulire.
(Siamo sicuri che non sia una badante? Visto che ti pieghi a novanta già di tuo, perché non farlo per qualcosa di utile?)Fine Flashback (altra cosa parecchio brutta da vedere.)
Destiny piangeva a dirotto.
Era uscita di casa senza cipria, era un mostro vivente".Ps: Solitamente è tutto appiccicato.
Di questi 'flashback' wattpad brullica.
Al massimo questi possono essere pensieri, tipo quando chiudi gli occhi e pensi a quello che ti è successo poco prima.Anyway, cosa ne pensate voi dei flashback?
Visto che con la scuola non aggiornerò molto, vi lascio alcune domande.
Se avete voglia, potete farmene alcune anche voi, vi risponderó con sincerità.1) Scrittore/scrittrice preferito/a nella realtà.
2) Scrittore/ scrittrice preferito/a qua su wattpad.
3) citazione preferita.
4) storia preferita qua su wattpad.
5) libro preferito nella realtà.
6) Che lavoro volete fare/fate?
7) Che lavoro volevate fare da piccoli?
8) Genere che proprio non vi piace?
Basta, ora vi lascio! Besos.
STAI LEGGENDO
Il Degrado di Wattpad.
RandomNel caso in cui voi ci teniate alla vostra salute mentale, é severamente proibito compiere il degrado che trascrivo in queste righe. Questa è una guida di sopravvivenza al "meraviglioso" mondo di Wattpad. In fede, Rebs. @invincibleo2015 {Posizione p...