Nomignoli insensati.

12.6K 1.2K 410
                                    

Vi ho già detto che odio i personaggi frivoli e fissati con la moda, ma ora vi svelo un mio retroscena.
Sto scrivendo una storia a quattro mani su due gemelle diverse, e ho deciso di scrivere il PoV di quella frivola e popolare.
Questa mia scelta é caratterizzata dal fatto che voglio provare a dare spessore a questo tipo di personaggio.
Voglio fare in modo che sia molto più di una ragazza frivola. Secondo voi ci riusciró?

Ecco la mia top five dei soprannomi che proprio non sopporto.

-Cucciola.
Non riescono a prendere sul serio le storie in cui il bad boy chiama la ragazza 'cucciola'.

-Bambina.
Stessa cosa di sopra.
Mi mette i brividi.

-Amichetto.
Si chiama pene, non amichetto.
Probabilmente quella parola vi mette soggezione o quel che volete voi, ma chiamiamo le cose con il loro nome, pls.

-Patato.
Cos-? No. È una discriminazione contro i fagiolini e le altre verdurine tanto carine.
Cioé, non posso immaginarmi qualcuna che dia del patato a Messi. Dio del calcio va più che bene.

-Orsacchiotto.
NO. PER FAVORE NO.
Il degrado proprio.

Questo capitolo era proprio così, tanto per fare.
Torno a contare le ikee e le macchine dei francesi nel mio percorso verso Firenze, addio!

Il Degrado di Wattpad. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora