Mi sveglio,stamattina non voglio proprio alzarmi,ma devo.Mi metto un jeans,un crop-top a manica lunga che lascia intravedere l'ombellico e le Vans nere.Scendo giù,non faccio colazione e decido di andare a trovare mio fratello.Ma cosa state capendo,mica a casa sua?
Mio fratello si chiamava Andrea ed è morto durante un incidente stradale.Mi fermo davanti alla sua tomba e penso a tutto quello che ho fatto da quando sono entrata ad Amici
V:Sai fratellone ho conosciuto due ragazzi fantastici,si chiamano Mattia e Stash,sono bravissimi entrambi e gli voglio bene.Ti prego non farmi illudere un'altra volta,fa che il nostro rapporto vada bene!
-faccio una preghiera e poi esco.Non voglio tornare in hotel,voglio passeggiare nei parchi,nel verde,nei fiori,mi fanno sentire così...LIBERA!
Mentre cammino sento una voce familiare che mi chiama,non un'altra volta!...
C:Vale fermati!Ti prego!Perdonami io non volevo farlo l'altra volta!Ti supplico!Perdonami!Ti scongiuro!Voglio amarti e coccolarsi di nuovo!Sentire le tue labbra sulle mie e voglio sentirti mia un'altra volta!Ti prego!
-sono senza parole.Sta piangendo disperatamente davanti ai miei piedi.Dio cosa faccio ora?
V:Cristian che ne dici se ci sediamo da qualche parte,tu ti calmi e parliamo?
C:Si però per piacere posso riabbracciarti di nuovo,anche fosse l'ultima volta?
V:O-ok!
-apro le braccia e lui mi abbraccia strettissimo.Lo capisco,so che prova dolore,d'altronde lo conosco meglio di me,sbaglia ma se ne pente e cerca di non farlo più,però i questa circostanza non so se mi ama ancora.
V:Allora ti capisco come stai però penso che potremmo ritornare soltanto semplici amici.Sono stata malissimo ed ancora oggi ci sto male e davvero non sono ancora riuscita ad andare avanti!
Ti prego ho già molti problemi,se davvero mi vuoi bene restiamo amici e manteniamo per un pò le distanze!
-lo vedo,sta per piangere ma non voglio lasciarglielo fare.Gli prendo il viso tra le mani e lo accarezzo.
V:Ehy!Sai meglio di me quanto bene ti voglio!Solo un po di tempo,Ok?
C:Ok...grazie comunque.Posso riabbracciarti?
V:Ma certo che si!
-restiamo abbracciati per più di dieci minuti,poi ci stacchiamo e ci salutiamo.
Torno in hotel e vado a salutare Stash
V:He!He!heyyy!
S:Principessaaaaa!
-allarga le braccia e io mi ci fiondo dentro.Poi mi tiene in braccio...
S:Allora cosa hai fatto oggi?
V:Niente di che,voi?
S:Ci hanno fatto provare fino allo sfinimento!
V:Ahahahahah!Tu SIIII ed io NOOO!
Ahahahahah!
S:Ora te la faccio pagare!
-mi incomincia a fare il solleti co ed io non so come difendermi e rido fino ad avere le lacrime agli occhi.
S:Allora stasera andiamo in discoteca?
V:Mhhhh...Affare fatto!
-mi lavo,metto un vestitino cortissimo a jeans,tacchi neri con fantasie a fiori,capelli a boccoli,mascara,matita,rossetto rosso e sono pronta.
Scendo nella hall e lo vedo li,mi prende a braccetto ed andiamo.Arrivati vado al bancone ed ordino un Mojito,li amo...
A fine serata non sono sbronza,ma il ragazzo affianco a me molto di più...
V:Stash metti il braccio intorno al mio collo!
-e così lo portò fino all'hotel.
Arrivati...
S:Vale dormi insieme a me,non sto molto bene.
-lo portò in bagno e tra poco vomita anche l'anima.Fortuna che Mattia e Giorgio sono tornati a casa e domani non c'è scuola...
Lo aiuto ad alzarsi e gli tolgo la giacca e la maglietta(Ragazze era sudato,non fate brutti pensieri).Lo asciughi con un asciugamano e lo faccio stendere sul letto;gli tolgo le scarpe,cosa che faccio anche io e mi stendo vicino a lui
S:Grazie e scusa!
V:Di niente!
-gli do un bacino sulla guancia e sulla fronte e poi si addormenta,dopo pochi minuti
lo accompagno anche io...
STAI LEGGENDO
Estranei a partire da ieri//S.F//
FanfictionValeria è,o meglio,era una ragazza solare.Amava stare insieme ai suoi compagni e insieme al suo ragazzo.Già,quel maledetto ragazzo,che la trasformò in un mostro!Ora Valeria,la ragazza bionda,con degli occhioni azzurri come il mare in tempesta, è div...