CAPITOLO 9

99 11 0
                                    

Entrai in bagno e mi svestii per fare una doccia. Dall'altra parte della porta si sentiva un insolito silenzio. Mah...

L'acqua calda mi faceva rilassare molto, mi faceva quasi venire voglia di cantare come un lirico alla Scala, per ora preferivo limitarmi a Katy Perry.

Avrei voluto rimanere per sempre sotto lo scrosciare dell'acqua ma dovetti interrompere quegli attimi di relax assoluto con mio grande dispiacere...

Uscii dalla doccia e avvolsi il corpo con un asciugamano.

Ma non mi ero accorta che qualcuno aveva bussato alla porta...

**********************

Thomas's pov
Mi recai verso la casetta di Rebecca per accompagnarla a firmare il modulo per il trasporto del cavallo fino a qua.

Bussai alla porta due volte ma nessuno rispose. Solo qualche latrato.

Provai ad aprire la porta, era aperta...

Entrai e cominciai ad urlare:

《Rebecca! Sono Thomas!》

Nessuno rispose, che le fosse successo qualcosa?

Una grossa figura mi saltò addosso per farmi le feste ed io persi l'equilibrio e caddi a terra.

Sentii dei passi e comparve Rebecca... -Jazz, quante volte ti devo dire...- con solo solo un asciugamano addosso?!

《ODDIO!》corse in bagno e sbatté talmente forte la porta da far spaventare i suoi animali che cominciarono a nascondersi dietro al primo mobile che capitava loro.

Mi sedetti sul letto ancora scioccato per quello che era successo.

Dopo poco uscì la ragazza, fortunatamente con i vestiti, ancora rossa in volto.

《Scusami, non pensavo fossi...》

《Non ti preoccupare, sono stata una scema a non sentire che avevi bussato》

Ridacchiò per il nervosismo e cominciò a mangiucchiarsi le unghie.

《Ehh... comunque... perché tu...》

《Ah, giusto. Scusami, ero venuto per accompagnarti a firmare il modulo per il trasporto del tuo cavallo...》

《Ah, gentile da parte tua...》

Continuava a fissare il pavimento disegnando dei cerchi immaginari con i piedi.

《Ehm... andiamo?》

《Va bene.》

Così ci recammo insieme in segreteria, pensando che tra noi stava per nascere qualcosa più grande dell'amicizia...


Nota autrice

Ciaoooo! Vale la stessa cosa di The Wolves War e tutte le altre storie, pubblicherò ogni settimana o almeno quando avrò idee per il capitolo! *Ritirano i forconi* Spero continuiate a leggere la storia e, se qualcuno avesse delle idee per il nuovo capitolo potrebbe scrivermi nei commenti?

Un bacione,

Wildlife02


L'Università degli animaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora