CAPITOLO 5 - CHE MERAVIGLIA!

156 16 4
                                    

C'era qualcuno che mi stava aspettando... un ragazzo alto un po' più di me, dai capelli neri e gli occhi scuri, mi stava cercando.

Gli andai incontro e mi disse:

《Ciao! Io sono Tom e ti accompagnerò per tutto il mese in questa scuola. Adesso ti faccio fare un giro dell'edificio.》

《Certamente, grazie! Io sono Rebecca.》

Così ci incamminammo lungo un sentiero affiancato da dei bellissimi alberi purtroppo dai rami spogli, ma riuscii a capire che si trattavano probabilmente di ciliegi giapponesi.

Adoro i fiori di queste meravigliose piante!

Arrivammo in un cortile circondato da una ventina di bellissime casette dove probabilmente si trovava la mia stanza.

Ai lati di questi graziosi edifici c'erano dei cespugli tra i quali erano nascoste delle casette per api.

Poi Tom mi disse

《Vieni, ora ti mostro le varie classi》

C'era un piccolo edificio dove si sarebbero tenute le lezioni di teoria, poi uno davvero, davvero enorme!

Un attimo, cosa vedo?! Ho appena scorto al di là delle finestre un falco! Ora capisco, lezioni di falconeria!

Questa scuola comincia a piacermi.

Poi c'era un'enorme area verde recintata dove si tenevano le lezioni di agility dog, poi un'altra dove...

Accidenti, cavalli!

Sono stupita, insomma, pratico equitazione da cinque anni e ora mi trovo davanti uno spettacolare maneggio con a fianco un centinaio di box!

《Sai, qui tutti gli studenti che praticavano equitazione ancora prima del loro arrivo in questa scuola hanno avuto la possibilità di portare i loro cavalli qui. Ti piacerebbe?》 mi raccontò Tom.

Gli risposi 《Assolutamente! Il mio cavallo, Axel, è un ottimo saltatore e mi piacerebbe averlo qui. Che cosa devo fare?》

《Domani puoi recarti in segreteria per compilare il modulo per il trasporto. È semplice! Se vuoi posso accompagnarti io.》

Continuammo il giro e arrivò l'ora di andare nella mia nuova stanza.

Stanchissima, mi buttai sul letto e mi addormentai subito. Domani sarebbe stato un altro fantastico giorno.

L'Università degli animaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora