CAPITOLO 6 - NUOVA SCUOLA

167 16 0
                                    

La sveglia mi fece sobbalzare. Mi alzai dal letto.

Ieri ero così stanca che non avevo neanche dato una piccola occhiata alla camera: una splendida camera.

Entrando dalla porta sulla sinistra c'era un armadio beige e sulla destra, contro la parete, un piccolo letto con a fianco un comodino.

Mi vestii: misi un paio di leggins, una maglietta e una collana con un ciondolo a forma di lupo, il mio animale preferito!

Uscii dalla mia stanza e vidi una tabella appesa alla porta: era l'orario delle lezioni (a partire dalle 9!) che sarebbero state sempre le stesse:

1^ ora Lezione Teorica
2^ ora Lezione di Agility Dog
3^ ora Lezione di Falconeria
Una breve pausa e poi
Pranzo alle 12.30
come ultima lezione della giornata dalle 15.00
Lezione sui rettili

Wow, sarebbe stata una giornata fantastica!

E poi, se potevo portare Axel, ancora meglio!

         ***********************

Entrai in classe: assomigliava tantissimo a quella della James, solo più grande.

Entrò il prof di teoria e mi presentò davanti ai nuovi compagni:

《Buongiorno ragazzi! Questa è Rebecca e resterà in questa scuola per un mese.》

Tutti erano estasiati all'idea di una nuova compagna e mi invitarono a sedermi di fianco a loro.

Io mi siedetti vicino ad una ragazza... Sofia! Era felicissima e sorrise.

Cominciò la lezione: i primi esseri viventi esistiti sulla terra e la loro evoluzione con il corso del tempo.

Per me era tutto molto interessante dato che era un argomento nuovo e io mi sarei potuta definire una piccola Ulisse perchè volevo sempre conoscere di più!

Presi un po' appunti su un block-notes. Dopo un po' suona la campanella e ci rechiamo in un grande prato per l'agility che avevo già visto ieri. Un insegnante si avvicina a me e mi dice: «Tu devi essere la nuova ragazza! Adesso ti assegnerò un cane che resterà con te fino alla tua partenza.» Detto questo si mette a fischiare e... un bellissimo border collie nero e bianco mi corre incontro abbaiando. È bellissimo! «Rebecca, questo è il tuo cagnolino, Jazz! Sento che diventerete una splendida coppia!» Guardo Jazz e già sento che saremo grandi amici. Lui è felicissimo e mi salta addosso allegramente. Una nuova amicizia sta per nascere...

L'Università degli animaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora