-Ti odio!- mi urla, mi spintona, mi guarda con odio.
-Come hai potuto fare una cosa simile anche a me? Come hai potuto?- piange.Non riesco a dire una parola, forse è meglio restare in silenzio.. Ho sbagliato, ho rovinato tutto.
-Sapevi che lui per me era tutto!- urla.
Un gruppetto di Non-mi-faccio-mai-i-cazzi-miei, ci ha già circondate.
-Sei una stronza.- le si rovina il trucco.
-Chiara ca-ca-calma- balbetto.Si siede a terra e nasconde il viso con le mani.
Mi siedo accanto a lei.
-Perché l'hai fatto Sam?- mi chiede.
-Hai tutta la scuola a disposizione per scopare, perché proprio lui?- continua.-Chiara io-mi dispiace.. Mi dispiace, ok?- abbasso lo sguardo.
Mi abbraccia.
-Fa niente.- tira su col naso e si asciuga le lacrime.
Chiara è l'unica amica che mi rimane, tutte mi evitano a scuola perché ho una brutta reputazione, poi sono antipatica, lo ammetto non lo nascondo.
Samanta Guidetti è il mio nome, tutti mi chiamano Sam.
Ho i capelli lunghi e castani, gli occhi color nutella e per aver sedici anni sono abbastanza bassa.
Camminando per il corridoio della scuola..
-Sam proprio te cercavo!- mi sussurra all'orecchio Denny stringendomi da dietro.
-Chissà perché!- alzo gli occhi al cielo.
Mi spinge la sua erezione da dietro.
-Evapora Denny, ora non mi va.- mi libero dalla sua presa e mi avvio cercando Chiara.
****-Spiegami il motivo!-
Interrompe la discussione su che colore sia meglio di smalto tra il nero e il rosso, io preferisco il rosso ma Chiara è una tipa molto "sul nero".
-Che dovrei spiegarti?- le chiedo.
-Perché ti sei fatta tutta la scuola e Cody l'hai lasciato perdere? È un bel ragazzo e poi è simile a te.-
-Simile a me? Non dirlo neanche per scherzo, io e lui siamo diversi.-
-Dicevo nel senso che lui si è fatto quasi tutte le ragazze della scuola e tu quasi tutti i ragazzi..-
-Ah! Spiegati meglio la prossima volta.- tossisco, gola secca!
Non deve saperlo! Nessuno deve saperlo! Mi ripeto da sempre.
-Perché non ci avete mai provato voi due? Cody non è un brutto ragazzo e tu sei bellissima.-
-Chiara smettila!-
-Perché ogni volta che si parla di Cody reagisci in questo modo Sam??-
FLASH BACK:
-Lo facciamo?- mi sussurra all'orecchio.
-Dai andiamo Sam siamo già grandi.- mi stringe da dietro.-No davvero non mela sento, rimandiamo ad un'altra volta.- tremo.
-Sam però devi farmi una promessa.- mi alza il mento per farsi guardare negli occhi.
-Devi promettermi che sarò io il primo con chi farai questa cosa.- mi lascia un leggero bacio in fronte.
-Telo prometto Cody.-
Fine FLASH BACK.
-Eii terra chiama Sam!- mi agita una mano davanti la faccia Chiara.
-Che c'è?- chiedo solpresa.
-A che stavi pensando?- mi chiede.
Ci sediamo su una panchina.
-A nien-te!- rispondo.
-Ti succede spesso.-
-Che cosa?-
-Di perderti nei pensieri.- apre la bottiglietta d'acqua.
-Scusa per..- comincio a dire.
-Fa niente.- mi interrompe.
-Chiara sono stata una stronza.-
Mi sto riferendo al fatto che sono andata a letto con il suo fidanzato o forse ormai ex.
-Ti ho perdonata, non pensiamoci più.- beve un sorso d'acqua.
Chiara è la persona migliore che io conosca.. è sempre gentile, dolce, buona e altre migliaia di parole belle.
Ha i capelli corti (gli arrivano alle spalle), ricci e biondi, gli occhi castani ed è poco più alta di me.
_________________
Buona notte ai lettori notturni.
Vi piace il primo capitolo?
Pubblico domani il secondo.
Datemi un vostro parere, se vi va.
Non siate troppo cattivi! Hahah.
Ps: Scusate ma qua gli one direction non c'entrano, i tag erano messi alla cazzo.
STAI LEGGENDO
Confusione Totale
RomanceQuasi uguali, simili in tutto.. Una continua battaglia. Chi dei due farà soffrire di più l'altro? Non sono fatti per stare insieme, ma senza l'un l altra non riescono a stare bene. Cody, una guerra all'interno. Sam, una guerra all'esterno. Un disa...