Sam
-Come mai tanto felice oggi?- mi chiede Chiara, seduta sul mio letto a gambe incrociate.
-Non so che mi succede.- mi tuffo nel letto e mi copro il viso con le mani, quasi disperata.
-Denise mi ha detto, che scopi con Cody, ultimante.. Avevi detto che..-
-Sshh perfavore zitta! Non ho mai scopato con lui in tutta la mia vita, e non lo farò mai!- la azzittisco.
Lei mi guarda con la faccia di una che ha appena visto un fantasma.
Perché? Perché non riesco a raccontargli del mio passato con quello stronzo!
-Tu mi nascondi qualcosa Sam.- mi guarda come se fosse triste per me, ma lei non sa niente..
E allora perché è triste??
-No.- sospiro. -Non ho niente, non nascondo niente.- continuo.
Perché non ho il coraggio di dire tutto alla mia migliore amica, la mia unica amica, l'unica al mondo che potrebbe capirmi.
Dovrei sfogarmi, ma non riesco a ripensare al male che ho fatto a Cody.
-Mi sono rimessa insieme a Fabio.- nemmeno mi guarda, mentre melo confida.
Forse ha paura che la giudichi.
È lei quella che dovrebbe giudicare me, ma lo so di essere una troietta del cazzo, non serve che me lo dica pure lei.
A scuola cerco sempre di ignorare le voci che girano sul mio conto, ma avvolte fanno male le critiche.
Io non ero così..
-Sam sveglia! Ma mi stai ascoltando?- disturba Chiara i miei pensieri.
-Che stavi dicendo?- chiedo ritornando al pianeta terra.
-Stasera come ti ho detto, usciamo andiamo a vedere un film al cinema, quale film mi suggerisci?-
-A me non piace il cinema.- rispondo.
E che cazzo c'entra mica ci devo andare io!!
Apre la boccetta di smalto che ha in mano e con il pennellino dipinge le sue lunghe unghie, di nero.
-Lo so, lo so che non avrei dovuto perdonarlo subito, ma lo amo è il mio cucciolo!- fa gli occhi dolci, da ragazza innamorata?
-Hai fatto bene, tanto i ragazzi a letto con me non ci vengono di certo perché gli interesso, lo fanno solo per non essere gli unici a non essere venuti insieme a me.- le spiego.
Si rattrista.
Non dovrei ricordargli che, ho fatto sesso con il suo fidanzato.
*Diin*
Un nuovo messaggio su whatsap.
Play boy: esci con me stasera?
Sam: Eh.. Chi sei? :D
Play boy: aspe.. Cambio nome su whatsap, scusi! Hahaha
Sam: Ok..
Cody: allora esci con me stasera? Torniamo alla vecchia casetta sull'albero.
Sam: Ah sei Cody.. Ciao! Ma comunque non posso accettare, ho da fare stasera.
Cody: Mmm Vabbe.. Ciao.
Lascio il cellulare sul comodino.
-Chi era?- mi chiede Chiara, curiosa.
-Mia madre.- dico in mondo poco credibile.
-Tua madre eh.- chiude la boccetta.
Annuisco.
****-Samanta!- entra in camera mia madre,
disturbando il mio momento "lasciatemi sola ad ascoltare, dal mio mp3 Mattia Briga".
Tolgo le cuffie.
-Che c'è?- alzo gli occhi al cielo.
-Ordinati una pizza, io resto fuori tutta la sera.-
-Ti vedi ancora con Marco? Blah!- faccio una smorfia.
Mi chiedo perché una donna di quarant'anni frequenti un uomo di trenta.
Li schifo.
-Si, usciamo a cena fuori.- dice entusiasta.
Stronza.
Rimetto le cuffie all'orecchie.
Sfoghi di una vita complicata. -Lowlow
Amo questa canzone. Amo Lowlow.
La finestra chiusa appena, si spalanca.. Facendomi venire i brividi dal freddo.
Mi alzo dal letto e la chiudo.
-Avevi da fare eh!- sussurra sul mio collo, lasciandomi piccoli baci freddi.
Mi giro di scatto trovandomi faccia a faccia con lui.
Ritornano i brividi, ma il freddo stavolta non ne è la causa.
_______________________Questo è il capitolo che finora mi piace di più! *__*
Vi piace Lowlow? E Briga?
Alla prossima! ❤️
STAI LEGGENDO
Confusione Totale
RomanceQuasi uguali, simili in tutto.. Una continua battaglia. Chi dei due farà soffrire di più l'altro? Non sono fatti per stare insieme, ma senza l'un l altra non riescono a stare bene. Cody, una guerra all'interno. Sam, una guerra all'esterno. Un disa...