Capitolo 3

110 9 0
                                    

Sam

Passeggio da sola vicino il giardino di casa mia.

Mi piace stare con Chiara, passiamo molto tempo insieme, è la mia unica compagnia apparte i ragazzi con cui vado a letto.. Avvolte però preferisco stare da sola, avere il mio tempo, perdermi nei miei pensieri.

Amo questo giardino, non c'è mai troppa confusione, i bambini qui non vengono a giocare perché a pochi metri da qui c'è il nuovo giardino dove ci sono molti più giochi di questo, qui c'è solo la vecchia altalena dove venivo con ...Cody a giocare da piccola e... Oddio mi sale l'ansia.

Mi siedo su una vecchia panchina di legno, il vento fa muovere i miei lunghi capelli castani e sembra che danzino a ritmo di una musica che quasi riesco a sentire la melodia.

Circondo il collo con la sciarpa rossa e indosso il mio capello nero.

L'autunno è la mia stagione preferita.

-Ciao.-

Quasi svengo, non mi volto a guardare chi è, ma so a chi appartiene quella voce roca, calda, familiare.

Come è possibile?

Si siede accanto a me, sembra quasi che con quei occhi castani tanto amati in passato, mi entri dentro.

-Ciao Coooo- achu!- starnutisco.

Scoppia a ridere.

Gesù mi sta dando una seconda possibilità con lui?
No questo è un sogno.

-E così, ci ritroviamo ancora qui su questa vecchia panchina che c'ha vissuto per parecchi anni.- sorride.

FLASH BACK:

-Coooo-achu!- starnutisco e quasi inciampo su un rametto.
-Sta attenta.- mi lascia un bacio sulla fronte.

-Sei bellissimo quando sorridi, lo sei sempre, ma quando sorridi lo sei di più, anche se..-

Mi azzittisce con un bacio.

Arrossisco.

-Terzo bacio, mercoledì 20 settembre.. Devi scriverlo sul nostro diario.- mi spiega.

-Lo farò appena tornata a casa.-

-Ti..- comincia a dire.

-No zitto!- gli tappo la bocca con la mano.
-Stiamo correndo troppo, quel "ti amo" melo dirai quando saremo più grandi.. Altrimenti avremo provato tutto e non ci sarà più la magia della prima volta.- spiego.

-Oh!- sorride.
-Non mi farai aspettare ancora molto per "quella cosa" vero? È passato un anno da quando te l'ho chiesto la prima volta.- continua.

-Lo faremo, te l'ho promesso.- lo bacio.

-Ti A..- comincia.
-Zittooo!- mi lamento.
-Azzitiscimi con un altro bacio!- sorride.

FINE FLASH BACK.

Quel "Ti amo" glielo avrei lasciato dire, non me l'ho ha mai detto perché poco tempo dopo tutto tra noi finì, non glielo mai sentito dire, e lo aspetto da una vita.. Che cazzo! Devo smettere di pensare.
_________________________
Terzo capitolo postato!

Ho avuto pochissime visualizzazioni finora. :(

Confusione TotaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora