Cody
-ieri notte mi sono portato a letto Alessia.- faccio uscire il fumo dalle labbra socchiuse.-Come se la cava?- mi chiede il mio amico Luca.
-Non male.- lascio cadere a terra la sigaretta e la calpesto.
-Io ieri mi sono scopato la Guidetti!- ride Luca.
Sentire nominare il cognome o il nome di quella troia mi fa saltare i nervi.. La odio, è la persona che odio di più al mondo.
-Penso non ci sia donna più brava di lei a letto.- interviene Kevin.
-Tu sei uno dei pochi sfigati che non se le ancora fatta!- mi tira un leggero pugno, per gioco Luca sul petto.
-Quella puttanella non mi interessa.- gioco con il piercing che ho sulla lingua.
-Ogni volta che si arriva al discorso "Sam" Cody diventa nervoso!- sputa Kevin e incalca sul nome della ragazza.
-Sta zitto!- urlo.
-Che nascondi Cody?- alza il mento Luca, confronto a me è un nano, sono alto circa 10cm in più di lui.
-Niente, nemmeno la conosco.- mento.
-Stai mentendo?- mi chiede Kevin e mi da una spinta.
Sto andando in bestia.
FLASH BACK:
-Ho preparato il letto, stasera lo facciamo vero?- chiedo speranzoso.
-Cody, ho paura, nessuno dei due l'ha mai fatto prima.- risponde tremando.
-Sam calmati.- la faccio distendere sul letto.
-Devi restare calma.- continuo.
Le apro la lampo dei jeans e glieli abbasso insieme alle mutandine.
Lei trema, è terrorizzata.
Mi metto a cavalcioni sopra di lei abbassandomi i pantaloni.
Prendo il preservativo sul comodino.
-Lo sai infilare quel coso?- mi chiede deglutendo.
Annuisco.
Fa un profondo respiro mentre il mio sesso e già dentro al preservativo.
-Basta Cody, alzati.- mi spinge mentre stavo quasi per entrare dentro di lei.
-È la quinta volta che mi rifiuti Sam!- le dico.
Si sdraia sul letto al mio fianco.
-Io ti voglio, giuro che ti voglio Cody, ma ho paura, è troppo presto.-
-Abbiamo già tredici anni.-
-Devi aspettare che io sia pronta Cody.- mi abbraccia e le lascio un leggero bacio in fronte.
-Mi basta sapere che sarò io il primo e anche l'ultimo poi.- la stringo a me con un gran sorriso stampato in faccia.
FINE FLASH BACK.
Kevin continua a spingermi mentre io ero in stato di "ricordo la mia infanzia con la troia!".
-Lascialo stare Kevin, smettila.- lo allontana da me Luca, prima che gli tiri un cazzotto in faccia.
****Ora di matematica, che rottura di palle!
-Guidetti alla lavagna!- la richiama il professore.
Sculettando e dandosi tutte quelle arie finalmente miss lo-prendo-nel-culo-da-tutti arriva alla lavagna.
Fa finta di non saper svolgere l'esercizio come sempre mentre io so che lei è un genio della matematica, è bravissima in tutte le materie, io so che fa finta per prendere 4 a sbagliare tutte le verifiche.. Che cazzo ci guadagna?
Non la sopporto, non la sopporto.
-Posa quella matita, prima che diventano due piccole matite.- mi sussurra la mia compagna di banco Claudia, ci sono andata a letto un paio di volte.
*Driiiiiiiiin driiiiiin driiiin*
E che cazzo! Abbiamo capito che è ricreazione!!
Sono sempre incazzato quando ingiro ce lei.
-Facciamo una scommessa.- Kevin prende una sedia e la posiziona davanti al mio banco.
-Proponga pure signor stavo-per-prendermi-un-cazzotto-da-Cody-
-Ma sta zitto va!- ride.
Io rimango serio.
-Scommetto la mia moto che non riuscirai mai a portarti a letto Sam pur puttana che è, solo perché avete un problema fra voi, che primo o poi scoprirò.-
-Non ho nessun problema con lei, se la potano a letto tutti, sicuramente avrà pure laiz.. Scoperebbe più che volentieri con me se le dessi una possibilità, cosa che da me non avrà mai, nemmeno se fosse l'ultima donna al mondo perché mi fa schifo, è una puttana.-
-Hai finito?- mi interrompe annoiato.
-Hai scopato con diverse puttane, cosa cambierebbe se lo faresti pure con lei, cambiamo la scommessa tu riesci a farla innamorare ed io ti regalo non solo la mia moto ma pure 1000 euro- continua.La scommessa comincia a piacermi.. Farla innamorare e poi ferirla.. Non è una cattiva idea.
-Non so..- comincio. -Accetto la scomessa!- continuo.
_____________________
Come promesso ecco il secondo capitolo! :)Come me la cavo? Hahaha
Seguitemi su insta @scrivere_storie_
Date un'occhiata alla mia roba vecchia! Hahaa
Ciaoooo!
STAI LEGGENDO
Confusione Totale
RomanceQuasi uguali, simili in tutto.. Una continua battaglia. Chi dei due farà soffrire di più l'altro? Non sono fatti per stare insieme, ma senza l'un l altra non riescono a stare bene. Cody, una guerra all'interno. Sam, una guerra all'esterno. Un disa...