Capitolo 5

107 10 1
                                    

Mi ha portata in un bosco, era il posto dove venivamo a giocare da piccoli, c'è tutto buio, tanto freddo e tanta voglia di baciarlo.

-Ti ricordi?- mi sorride.
Annuisco.

-Perché mi hai portata qua?- gli chiedo.

-Guarda laggiù!- mi prende la mano e corriamo verso il punto indicato.

La nostra casa sull'albero.

-Erano anni che non ci venivo!- quasi piango per l'emozione.

-Idem.- mi stampa un bacio in fronte.

Mi aiuta a salire sulle scale.

Sembrava di stare molto in alto quando ci salivamo da ragazzini.

FLASH BACK:

-Cody dovremmo andare a casa ora, è tardi.. Mia madre si arrabbierà.- gli spiego.

-Restiamo ancora un po.- mi abbraccia.

Siamo sdraiati su delle asse di legno sostenute dai rami dell'albero, coperti con un piumino.

È estate ma a quest'ora c'è molta umidità.

-Mamma si arrabbierà.- sussurrò nel silenzio.

-Non ti addormentare.- gli accarezzo una guancia.

Mi guarda negli occhi intensamente come ha mai fatto prima a d'ora.

-Scrivilo sul diario.- mi bisbiglia sulle labbra e mi stampa un bacio per poi infilare la lingua.

Il nostro primo bacio.

Le farfalle nello stomaco, mi gira la testa e mi sento più donna..?

Le nostre lingue si intrecciano.

È la sensazione più bella che io abbia mai provato.

Non è solo il primo bacio con lui, è il mio primo primo bacio, non ho mai baciato nessuno prima di lui.

Ci stacchiamo.. Ne voglio ancora, ne voglio ancora di quella sensazione di felicità infinita in un piccolo istante.

-Grazie.- le mie guance si dipingono di rosso.

Mi sorride.

Fine FLASH BACK.

-Sam, mi sei mancata.- dice a bassa voce.

Gli stringo la mano.

-Anche tu.- rispondo.

-Ti ricordi??- ride.

-Che cosa?- chiedo rimandando a fissare quei suoi bellissimi occhi verdi.

Avvolte li ha castani altre volte verdi, io li preferisco come in questo momento.

-il nostro primo bacio.- si avvicina di più alla mia bocca.

La socchiudo per accogliere la sua lingua, ma si allontana all'istante vedendo il gesto, mettendosi a gambe incrociate.

Lasciandomi in stato "che cazzo stavo facendo, sono una stupida".

-Ti accompagno a casa?- mi chiede.
Annuisco.
****

Sono nel mio letto, stringo il cuscino.

Perché sto piangendo?

Cosa mi aspettavo che mi baciasse? Io gli ho fatto del male e stare in questo stato per lui mi sembra il minimo.

Mi amava tanto per restare arrabbiato con me per così tanto tempo, se a deciso di rivolgermi di nuovo la parola significa che per lui ora sono indifferente, che non soffre più per me.. Che.. Che non mi ama più.

Perché continuo da una vita a pensare sempre a lui? Perché?

Io non lo amo, non l'ho mai amato, ero solo una bambina quando credevo di amarlo.

Domani scopo con qualcuno per dimenticare quel che è successo stasera.

Ma perché sto così tanto male? Solo perché credevo che mi baciasse e non l'ha fatto? O per il fatto che lui non soffre più per me?

Che confusione che ho in testa.

Fanculo Cody!
__________________

Odio la scuola!

Amo il rep😍

Qual'è il vostro repper preferito?

Il mio è Marracash!

Confusione TotaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora