Cody
-Come sta procedendo?- mi chiede Kevin disturbando i miei pensieri.
-Cosa?- chiedo sputando.
-Con Sam! Sveglia amico sei sempre tutto addormentato!-
Non lo sopporto.
-Credo dovremmo lasciar perdere la scommessa Kevin.-
-Scherzi??-
Nego con la testa.
-Brutto figlio di puttana, sei uno sfigato del cazzo!- mi urla.
-Sei impazzito stronzo??-
-Che cazzo vuoi da lei? Perché vuoi ferirla? Perché?- lo spingo a terra.-Da quanto tu hai dei sentimenti?? Ti sei innamorato sfigato?- si alza da terra.
-Io non sono innamorato di nessuno, non voglio sprecare tempo con quella ragazzina! La questione è chiusa!- urlo, sono in bestia.
Non mi interessa di quella puttana, non mene frega di lei, non voglio passarci il mio tempo insieme, non voglio parlarci! La odio!
-Sshh! Non senti dei gemiti?- mi azzittisce Kevin.
-Uuu riconosco questi gemiti amico! Mi viene da farmi una sega nel bel mezzo del corridoio!-
-Di chi sono?- temo la risposta.
Perché temo la risposta?
-Della Guidetti, si starà facendo uno là dentro!- punta la porta del wc.
Dopo due minuti esce dal bagno Sam, sistemandosi i capelli.. Seguita da.. Luca.
Sento la rabbia scorrermi nelle vene.
Odio la sua presenza.
-Ora capisco perché non vuoi accettare la scomessa!- mi da una pacca sulla spalla Kevin.
-A lei non piaci, non avete problemi fra voi, magari la odi perché sei l'unico a cui non la dà.- continua.
-Giuro che la farò impazzire per me, mi amerà così tanto che le verrà voglia di uccidersi quando scoprirà che da parte mia era tutto finto!- prometto a Kevin, prometto a me stesso.
Perché la odio così tanto? Dopo tutto e passato tanto tempo potrei anche perdonarla... No, mai.
****-La Guidetti ti sta fissando.- bisbiglia la mia compagna di banco.
Mi giro a guardare Sam.
Le sorrido.
Devo fargli del male per stare bene, ma la mia vendetta dovrà aspettare, sarò più soddisfatto poi.
****-Cooody.- mi salta in braccio Stella.
-Ciao.- le sorrido.
-Ho tanta, tanta, tanta voglia di scopare con te.- mi stampa un bacio in bocca.
-Stasera i miei, non sono a casa.- si morde il labbro inferiore.
-Non so, credo di non aver niente da fare, forse vengo.- le rispondo.
-Sei proprio uno stronzo!- si avvicina, mi cinge il collo con le braccia e mi morde delicatamente la lingua.
Infilo la lingua nella sua bocca, palpeggiandole il seno.
Sento qualcuno/a applaudire dietro di me, mi volto.
-Che carini.- dice.
È arrabbiata? Perché?
-Che cazzo vuoi troietta?? Sparisci!- le risponde ridendo Stella.
Rimango il silenzio godendomi la scena, con un sorrisetto beffardo in viso.
-Ah io non nego di avere una brutta reputazione, ma non sarai mica una santa tu ah- scoppia a ridere Sam.
-Non rompere il cazzo, vattene via.- le urla Stella.
-Sennò?- la sfida Sam.
-Sei ridicola! Ti stai comportando come una bambina solo perché a Cody non piaci, con te non scopa a paura di prendere qualche malattia!- ride stella.
Cazzo che risata da strega malvagia questa ragazza.
Sto cercando di non scoppiare a ridere.
-Ah che strano, abbiamo scopato proprio ieri!- sorride Sam, ci sorpassa e se ne va.
Ieri abbiamo scopato? Ma è pazza?
-Bravo complimenti!- applaudisce delusa Stella.
-Ma-ma-ma non è vero.- balbetto.
-Posso accettare che scopi con chiunque ma con lei no! La odio! E dopo tutto quello che mi hai raccontato sul suo conto! Avevi detto che ti faceva schifo!- sclera.
-Non abbiamo scopato.- cerco di calmarla.
-Vattene a Fanculo!- corre via.
Chi se ne frega?!
Ne ho altre mille di ragazze con cui scopare, Stella era piuttosto brava a fare i B*****I.. Cazzo!
****-Perché ti sei intromessa oggi?- le chiedo.
-Mi-mi.. Cazzo, non mi va di parlarne.- risponde.
-Ti dava fastidio che io e Stella parlavamo di che fare stasera?-
-Scopi con lei, quindi stasera??- quasi urla.
Perché è così tanto infastidita?
È innamorata di me?
Di già?
Forse lo è da sempre?-Che ti importa?- sorrido.
-Non mene frega un cazzo sinceramente.- risponde.
Mi sale il nervosismo!
-Ah si?- mi avvicino alla sua bocca.
-Non me ne frega un cazzo di te, sinceramente.- dice fredda.
-Tanto meno io di te.- rispondo e mi allontano da lei, di poco.
Mi prende le mani e le appoggia sul suo sedere, facendo avvicinare i nostri fianchi.
-Mi odi?- mi sussurra sulla bocca.
-No.- mento.
-No?- mi morde il labbro inferiore con forza.
-No.- la stringo più forte a me.
-Mi odi??- mi chiede mordendo più forte.
-Si, cazzo.. Ti-ti ti odio!- mi esce un lamento.
-Molto?- succhia un punto sotto il mio mento.
Quanto cazzo è bassa?
-Mo-mo-mo moltissimo.-
Si libera e salutando con la mano, sparisce dalla mia visuale.
Ho la bocca gonfia.
Sono rimasto senza parole.
No.. No.. No non può prendere il controllo del gioco.. Comando io.. Sono io che gioco qua!
________________________A presto!
Amo after.
STAI LEGGENDO
Confusione Totale
RomanceQuasi uguali, simili in tutto.. Una continua battaglia. Chi dei due farà soffrire di più l'altro? Non sono fatti per stare insieme, ma senza l'un l altra non riescono a stare bene. Cody, una guerra all'interno. Sam, una guerra all'esterno. Un disa...