Caro diario, come ieri ti avevo accennato oggi siamo andati al lago, e ti dico i miei sospetti erano fondati, è stata una giornata di merda!
Già di prima mattina appena svegliato avevo la sensazione che di li a poche ore sarebbe successo qualcosa di brutto.
Invece a colazione, al contrario di me, erano tutti molto entusiasti di andare in gita al lago, così per non far vedere con non avevo per niente voglia di andarci mi sono stampato in faccio uno di quei sorrisi che si capisce da lontano mille miglia che è falso e cosa strana tutti hanno creduto che ero felice di andare al lago.
Inizialmente è andato tutto bene, per andarci Slender ci a teletrasportati a gruppi di quattro in riva al lago, perché usare le macchine come tutti i comuni mortali è troppo complicato. Poi la mattina è passata tranquilla, ci siamo messi in costume e le ragazze si sono messe a prendere il sole mentre i ragazzi si sono messi a fare una partita a calcio e poi ci sono io che li sto a guardare perché non so giocare a calcio e perché se mi metto anche solo due minuti al sole con protezione cinquanta divento comunque rosso come un peperone.
Va bhe dettagli, a pranzo Slend ha fatto il barbecue ( abbiamo mangiato carne per un reggimento) e dopo pranzo un bel sonnellino.
Dopo questo è iniziato il disastro, visto che faceva caldo i ragazzi hanno deciso di fare un bel bagno. Ora ti puoi immaginare la scena: acqua gelida, ragazze freddolose e ragazzi in vena di scherzi, è stato il delirio. Dopo che tutti erano belli zuppi purtroppo si sono accorti che mancava qualcuno all'appello, cioè io, li per li ho inventato la scusa che non sapevo nuotare ma non ci hanno creduto così Laughing ed Eyeless sono usciti dall' acqua e mi anno preso uno per le braccia e l'altro per le gambe e mi hanno portato dentro a forza ( traditori...).
E poi è iniziata una zuffa in acqua che consisteva nell'affogarsi a vicenda, per i primi minuti sono riuscito a restare a galla ma poi Jeff mi è arrivato alle spalle e non avendolo visto è riuscito a mettermi sotto, inizialmente cercavo di ritornare in superficie ma senza successo... poi tutto d'un tratto mi è venuto un forte mal di testa, la vista si è annebbiata e ho visto alcuni frammenti della mia memoria.
C'ero io che affogavo, in questo lago, intorno a me frammenti di bottiglia rotti e una voce di un personaggio che presuppongo fosse di un videogame che mi diceva " HAI INCONTRATO UN TERRIBILE DESTINO NON È VERO BEN?" e dopo quella frase buio. Quando sono tornato alla realtà ero ancora sotto l'acqua con Jeff che mi teneva giù a forza, ma c'era un piccolo problemino, avevo finito l'aria, ho sentito le forze abbandonarmi e la mano di Jeff staccarsi dalla mia testa. Sono passati alcuni secondi prima che perdessi del tutto conoscenza ma durante questi ho sentito dei tentacoli avvolgersi intorno alla mia vita e tirarmi, poi sono sprofondato nel buio.
Al mio risveglio ero di nuovo nella mia stanza, difronte al letto c'era Jeff con un espressione mista di preoccupazione e sensi di colpa, inizialmente mi sono chiesto cosa fosse successo ma poi mi sono tornati in mente i minuti prima che svenissi e anche i ricordi di quando sono morto. A quelle immagini mi sono tirato su di scatto con gli occhi a palla e li Jeff si è accorto che ero sveglio ed è venuto subito a scusarsi e a chiedere come stavo.
Mi ha chiesto anche perché ad un certo punto quando mi teneva sotto ho smesso di opporre resistenza, alla sua domanda mi sono bloccato, non sapevo se dirglielo o meno. In quel momento entrarono in stanza anche Eyeless, Laughing e Slender e quando ho visto sui loro volti delle espressioni preoccupate e interrogative ho deciso di svuotare il sacco.
Ho detto loro che mentre mi trovavo sott'acqua mi è tornata parte della mia memoria, gli ho detto di come sono morto e ho descritto il passaggio. Quando gli ho detto della frase erano tutti stupiti, infine ho spiegato che quando sono tornato in me avevo finito l'aria e che per quel motivo sono svenuto.
Finito il racconto ho detto ha Jeff di non preoccuparsi perché non era colpa sua, visto che dopo la spiegazione mi sembrava di vederlo ancora in preda hai rimorsi.
La fine della giornata è stata tranquilla visto che l'ho passata tutta a letto, poiché Slender mi aveva consigliato do rimanere a riposo fino al mattino seguente.
Quindi detto questo caro diario io ti saluto, buonanotte!
STAI LEGGENDO
Ben Drowned: diario di una vita
Fiksi PenggemarVisto che ho trovato poche storie che parlano di come Ben sia diventato una creepypasta ho voluto farla prendendo quella originale in inglese, traducendola e riscrivendola qui sotto forma di diario dove sarà lo stesso Ben a raccontarci cosa successe...