Capitolo 14 EPILOGO

735 63 7
                                    

Caro diario, questa è l'ultima volta che ti scrivo. Ho deciso di tagliare tutti i ponti col passato, e con la morte di mio padre ora ciò è possibile. Quindi prima di salutarti per l'ultima volta ti faccio il resoconto di ciò che è accaduto dopo l'ultima volta che ti ho scritto.
Nei giorni successivi non sono riuscito a fare molto, era un miracolo se mi alzavo dal letto. Jack è diventato la mia crocerossina personale, diciamo anche che dopo la mia bravata del giorno primo giorno non sono mai rimasto solo per più di cinque minuti. Sono passati un po di giorni prima che potessi muovermi liberamente per casa senza l'aiuto di nessuno e senza collassare a terra.
A si mi stavo dimenticando di dirti la cosa più importante, la sera stessa dell'omicidio è andata in onda al telegiornale la notizia della morte di un uomo,diceva"la vittima è stata squartata viva  nel giardino di casa sua, il killer è fuggito dalla polizia che era stata chiamata da dei vicini che avevano sentito strani rumori provenire dalla casa. I poliziotti hanno fatto un identikit dell'assassino, un ragazzo sui sedici anni, alto all'incirca 1.70 biondo, non si sa come sia i faccia, inoltre l'assassino è stato ferito da alcuni proiettili sparati dalla stessa vittima e dalla polizia. Se qualcuno lo vede è pregato di avvisare le forze dell'ordine, l'individuo è molto pericoloso! " In men che non si dica ero diventato famoso, ero già ricercato, ora ero ufficialmente una creepypasta.
Per tagliare tutti i ponti col passato mi mancava solo una cosa da fare salutare un ultima volta i miei amici, perchè sono le persone a me più care e non voglio che continuino a credermi, avevo deciso quindi di andare da loro il prima possibile.
Il primo da cui sono andato è stato Nico, quando sono entrato nella stanza attraverso il computer gli ho fato prendere un infarto, ci mancava poco che ci lasciava le penne. Il secondo infarto gli è venuto quando ha scoperto che l'individuo uscito dal computer era il suo amico Ben versione demoniaca. Poi quello che ha rischiato di morire sono stato io, era incazzato nero, mi credeva morto, non so quante volte mi abbia chiesto perchè non gli avevo mai mandato un messaggio per far sapere che ero vivo. Dopo mezzora di sclerata finalmente si è calmato e così ho potuto spiegargli tutto, dal mio risveglio dopo essere annegato nel lago a cinque minuti prima di intrufolarmi nel suo computer e di conseguenza nella sua stanza. Il resto della giornata è passato in tranquillità tra chiacchiere, scherzi e videogame.
Il giorno segue invece sono andato da Andrew, sempre con la stessa modalità. La sua reazione non è stata molto diversa da quella di Nico, l'unica differenza è stata che lui ha urlato come una femminuccia, è stato esilarante. Mi aspettavo subito dopo il "SEI ANCORA VIVO!?" o "TI CREDEVO MORTO" o "CHE COSA TI È SUCCESSO?", robe del genere, invece se né uscito con un "sapevo che non eri morto, lo sapevo, come sapevo che il killer che aveva ucciso il vecchio ubriacone eri tu, LO SAPEVO!". Mi ha lasciato veramente senza parole, poi ovviamente ha preteso di sapere tutto nei minimi dettagli, dalla A alla Z.
Dopo avergli detto tutto, ha iniziato a chiedere com'era vivere con un gruppo di svitati, e con chi avevo stretto più amicizia e cose varie, mi sembrava di essere sotto interrogatorio. HELP!
Va bhe però è stato bello passare una giornata con lui.
Però dopo queste due giornate incredibili non ce l'ho fatta a dire loro addio, anche perché mi hanno praticamente costretto a tornare a fargli visita o perlomeno a scrivergli ogni tanto, meglio così però dai.
Questa sera sarà la mia prima uscita per omicidi con il resto della gang, ho deciso che le mie vittime non le sceglierò a caso, andrò da quelli che inquinano la società, la feccia di questo mondo, dalle persone senza le quali si starebbe meglio, loro saranno al centro del mio mirino.
Bhe ti ho detto tutto, pare che siamo arrivati al momento dei saluti, il nostro è un addio quindi, mi è piaciuto parlarti, mi hai aiutato molto, soprattutto nei momenti più difficili. Quindi grazie di esserci stato e ADDIO.

~◇~◇~◇~◇~◇~◇~◇~◇~◇~◇~◇~◇
Holaa gente come va? Vi è piaciuta la storia? Spero di si!
Visto che la storia è finita è giusto che anche io vi saluti, ma il mio non è un addio, ho intenzione di scrivere altre storie. Aa volevo chiedervi vi piace il disegno a inizio capitolo? Anche quello è una mia creazione.
Bhe vi ho detto tutto, grazie ancora per aver letto la mia storia e arrivederci!!


Ben Drowned: diario di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora