La Koalatematica

77 7 0
                                    

Da tempi inmondi i koala magici sono sembre stati ottimi matemagici,tu gli chiedevi 4+7?Loro senza paura della morte ti rispondevano "Londra",gli chiedevi 5x5?E loro ti urlavano "R",ma come erano bravi.Ma la loro materia preferita era minacciata della GHIESA e dal loro capo il BABBÒ.Infatti le scuole di koalopoli(città di koalonia) costavano molto allo stato,ben 5euro...
La GHIESA infatti usando il suo fandom costringeva la gente a "offrire pasti ai Puveri" al solo costo di quello che ti riescono a rubbare.Avevano una tecnica molto subdola per abbodarti:arriavano puntandoti a dosso una mano tesa e fissandoti gli occhi ti diceva frasi per aprirti il cuore (tipo "i bimbi brutti francesi muoino di fame,pensa a come soffrono,se ci dai soldi gli offriamo una chirurgia plastica) e modo da non lasciarti scampo perchè se andavi via ti dicevano che saresti andato alla Ferinno perchè sei una brutta persona.
Questa tecnica aveva decimato i soldi dei koala magici matemagici che senza fondi non potevano mandare avanti la squala.Infatti fu così perchè il se poi vai a chiedere a un fan della ghiesa i soldi che avevi dato perchè ne volevi dare pochi poi sembri cattivo e quindi ti rassegni e speri che quei bambini bruttini francesi diventeranno almeno "ok".

Alla fine ogni scuola s'implose per mancanza di soldi.:(

I Koala MagiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora