Capitolo 0

122 3 3
                                    

Ormai, al giorno d'oggi, ogni ragazza che frequenta le superiori, sogna di trovare il suo vero amore, quell'amore che non sarà fermato dai pregiudizi, quell'amore che comporta responsabilità e famiglia. Così come per Susanna, o Susy come la chiamano tutti i suoi amici più cari; Susy frequenta il quarto anno di liceo scientifico e gioca ormai da ben 13 anni a pallavolo. Susanna è una ragazza di bell'aspetto, con un fisico da modella, occhi castano scuro e capelli castani. I vari impegni sportivi e lo studio non le permettono di uscire con le amiche in centro, oppure andare in discoteca per passare una serata diversa, l'unica cosa che fa quando ha tempo é andare a vedere le partite di calcio del ragazzo che le piace, con la scusa che gioca con un suo compagno di classe. Susi è cotta di Diego da quando ha preso il pullman il secondo giorno della prima superiore; lui non frequenta la sua stessa scuola, ma lo vede tutte le sante mattine da quel maledetto 11 settembre 2013.
Susanna ha parlato della sua cotta per Diego solo alla sua migliore amica Sofia, che ha conosciuto durante uno stage a scuola ed è anche la sua attuale compagna di banco. Sofia non appoggia ciò che prova Susy per questo ragazzo, anche perché è un poco di buono e poi perché spera che lei si metta con un loro compagno di classe Alex. Alex è un ragazzo molto molto timido ed è innamorato di Susanna dalla seconda superiore, solo che non ha mai avuto il coraggio di dirle ciò che provava e prova per lei, ma ormai ha deciso dopo 2 anni di dirle cosa prova per lei, ora si è fatto uomo ed é cambiato fisicamente e spera di avere un'opportunità.

Essere timidiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora