Io: Louis.. non posso. "dissi cercando di non guardarlo negli occhi"
Louis: stai scherzando vero? "domandò ridendo"
Io: no. "risposi decisa"sentii le sue braccia stringere i miei fianchi da dietro, le sue labbra sul mio collo che si muovevano lentamente, lasciandodolci baci umidi su tutta la pelle. mandai la testa all'indietro e lo lasciai fare.Louis: rilasati "disse soffiando al mio orecchio"mi girai verso di lui e appoggiai le mie labbra, sul suo petto nudo e muscoloso.lo sentii gemere dal piacere per quell'azione e io non feci altro che sorridere.. le sue mani mi afferrarono di nuovo le gambe, facendomele allacciare ai suoi fianchi e mi spinse al muro.. gridai per il dolore, ma subito dopo per il piacere, loguardai negli occhi, mentre lui iniziava a togliermi il vestito con velocità. il suo membro non faceva altro che premere contro la mia intimità ancora coperta dall'intimo nero che avevo addosso. dopo aver tolto il vestito passò a baciare di nuovo il miocollo, mentre le sue mani accarezzavano la mia schiena cercando di sbottonare il reggiseno, sorrisi..con la forza che avevo nelle mie braccia spinsi il corpo di Louis facendolo cadere per terra, riattaccai di nuovo il reggiseno e corsiin bagno a ridere come una matta, sentivo i passi di Louis farsi sempre più vicini finchè non mi raggiunse. Io: "sorrisi"
Louis: meglio se ci facciamo un bagnetto, che ne dici? "domandò"
Io: "annuii"entrai nella grande vasca da bagno, i miei capelli biondi iniziavano a bagnarsi e il trucco nero piano piano scivolava sulle mie guance.mi appoggiai al muro, e vidi le mani di Louis fare la stessa cosa, mi avvicinai di nuovo alle sue labbra e le baciai lentamente.il suo membro continuava a premere contro la mia intimità, e pian piano, lo sentivo strusciarsi contro di me, mandai la testa all'indietrocominciando a respirare a fatica.Io: mi farai impazzire. "dissi cercando di prendere fiato"
Louis: e tu farai impazzire me..mi morsi il labbro inferiore, portai le mie mani dietro la mia schiena e sbottonai il reggiseno.Louis: "sorrise" sei bellissima.non lo diedi retta, avvicinai il mio petto al suo, dando vita ad un'abbraccio dolce e lento.Io: Lou.. "dissi soffiando vicino al suo orecchio"
Louis: "si morse il labbro" Hope, sei mia..tu sei mia..
Io: io, non sono.. di nessuno "continuai parlando a bassa voce"sentii la sua mano stringere il braccio destro dove avevo la pelle graffiata con il suo nome inciso..gemetti ma subito mi morsi il labbro..Louis: e questo? te l'ho inciso io vero? "domandò"
Io: si "abbassai lo sguardo"
Louis: tu non capisci.. "disse soffiando sulle mie labbra"schiusi le labbra e sentii la sua lingua giocare con la mia, era una sensazione stupenda!abbassai i suoi boxer, mi staccai dalle sue labbra e guardai il suo corpo muscoloso..sì avvicinò maliziosamente,mise la sua mano dentro i miei slip e cominciò a giocare con la mia intimità.Io: Lou-is "gemetti" ti.. prego..
Louis: "sorrise" dimmi che mi vuoi "rise"
Io: "mi morsi il labbro"i suoi movimenti si facevano sempre più veloci e decisi, sentivo che stavo per venire..Io: Louis! "gridai" ti voglio..
Louis: "sorrise"mi fece arrivare al culmine, facendo uscire le sue dita dalla mia intimità insieme alla mano, mi guardò negli occhi e siportò le dita bagnate dal mio orgasmo tra le labbra, leccandole e gemendo per il piacere.. mi lasciai scivolare sul muro della doccia cadendo in acqua, mentre cercavo di prendere fiato.Louis: sei bellissima, quando vieni e sei anche molto buona "sorrise"mi sfilò con lentezza gli slip e mi prese in braccio, portandomi in camera da letto, dopo aver chiuso il rubinetto dell'acqua e aprendo la porta della camera da letto.. la mia schiena aderì con il materasso freddo e bianco, facendomi rabbrividire.spalancai le gambe e aspettai che Louis si posizionasse tra di loro, e cosi fece, lo continuai a fissare aspettando una sua mossa..afferrò i miei polsi e li strinse più forte che poteva facendomi sussultare, il suo membro sfiorò la mia intimità, facendo gemere entrambi per il piacere..Io: ti ..prego.. "lo supplicai"subito dopo il suo membro si fece spazio nella mia intimità, strinsi gli occhi e mi morsi il labbro inferiore per non gridare.graffiai la sua schiena, lo sentii gemere, finalmente il suo bacino iniziò a muoversi lentamente e sensualmente facendomi provare puropiacere..perchè andava piano? perchè non mi faceva del male? aprii gli occhi e lo fissai, vedevo il suo viso fare smorfie di puro piacere, il suo respiro era sempre più veloce e profondo..Io: Louis..si.. cosi!! "cercai di fallo eccitare"
Louis: "sorrise" io..aah..lo sentii spingere un po più forte e veloce, ma sentivo lo stesso piacere, non più dolore!avvicinò il suo viso all'incavo del mio collo e sentii delle parole uscire dalla sua bocca..le mie unghie si infilarono nella sua carne, facendogli uscire piccole gocce di sangue.. alzò la testa e gridò..Louis: aahh...
Io: voglio.. di pi-ù .. "gridai"mi afferrò per il sedere, mi alzò e mi fece sedere sul bordo del letto.. lui era in piedi tra le mie gambe.Louis: ti..accontento.. subito.. "disse cercando di respirare"il suo bacino, incominciò di nuovo a muoversi e io insieme a lui, era una sensazione stupenda, inarcai la schiena ..cercai le sue labbra e cominciai a baciarle dolcemente, mordendogli il labbro inferiore.. le spinte erano sempre più forti, sentivoil suo membro pulsare dentro di me.. stava arrivando al limite. lo feci stendere di nuovo su di me e aprii di più le gambe, mentrelui si aggrappava alla tastiera del letto spingendo sempre più affondo prima di arrivare..Louis: aahh.. cazzo!!
Io: Louis.. si.. cosi, continuaaaa! "gridai"le sue labbra cominciavano a baciare di nuovo il mio collo con dolcezza, poi ad un certo punto sentii una piccola parola..Louis: TI.. AMO! "disse facendo breve pause"che cosa? non poteva essere vero! le sue braccia stringevano il mio corpo facendo mischiare il suo sudore con il mio..le spinte iniziavano a rallentare provocandomipiù piacere..la sua mano sinistra accarezzava il mio braccio destro toccando anche i graffi e i tagli.. alzò la testa e pian piano baciò il mio braccio, continuando a spingere lentamente facendomi inarcare la schiena..si morse il labbro per il gesto e io urlai il suo nome sempre più forte..Io: Louis..Lou-is..
Louis: "sorrise dolcemente" Hope..lo sentii arrivare dentro di me, mi morsi il labbro inferiore e tirai i suoi capelli castani verso l'alto..appoggiò la sua fonte bagnata alla mia, fissandomi piano piano, incominciò a far uscire il suo membro dalla mia intimità..feci una smorfia e alzai il bacino cercando di non farlo uscire, ma ci era già riuscito... sentivo il suo respiro inregolare sulla mia pelle sudata e bianca, le sue mani erano ancora appoggiate alla tastiera del letto, mentre le mie nei suoi capelli..mi aveva detto "Ti Amo" .. ma come? ogni volta che facevamo sesso non me lo diceva mai! ma che cazzo gli è successo? Louis: "sorrise" Hope. "cercò di chiamarmi"
Io: mm? "domandai"
Louis: io..Ti Amo.. "disse respirando lentamente"
Io: "sorrisi" afferrai il lenzuolo azzurro e coprii i nostri corpi nudi, le sue braccia strinsero i miei fianchi dolcemente, appoggiò la testa nell'incavodel mio collo e vi lasciò baci dolci e umidi sulla mia pelle sudata..Louis: Hope.. sei sveglia? "domandò a bassa voce"Nessuna risposta.Louis: "sorrise" io Ti Amo, buona notte amore mio.. "disse dandomi un bacio sulle labbra"di nuovo ti amo? amore mio? era fatto o cosa?chiusi gli occhi, lasciai il suo corpo sul mio e mi addormentai in quella posizione mentre il suo respiro caldo riscaldava il mio corpo..*Spazio Autrice*
eccomi quiiii.. di nuovo con un nuovo capitolo <3 che ve ne pare? Louis ha detto finalmente a Hope che la ama, ma lei è confusa.. cosa accadrà? spero che vi piaccia recensite..
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME!//[L.T.]
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di nome Hope e della sua vita difficile.. dopo essere stata violentata dai nuovi ragazzi della scuola: Louis, Zayn, Liam e Niall si ritrova a essere la loro bambolina. Incontra, Harry che lavora per Billy, il padr...