Ore 04:35.entro nel locale e cammino verso il mio camerino.. mi avviccino al grande specchio che si trovava inquella stanza e inizia a truccarmi circondando gli occhi pieni di madita nera, indossai un corpetto stetto, una minigonna e dellecalze nere bucate di qua e di là.. sentii bussare alla porta!X: muoviti, ci sono un paio di clienti..
Io: ma non devo ballare?! "domandai"
X: no! stasera ci sono clienti per te! "rispose"
Io: "abbassai lo sguardo" va bene!ora mi aspettava una vera e propria serata di Inferno! afferrai una mascherina nera che copriva solo i miei occhi elasciava scoperte le labbra e il naso.. pettinai per bene i capelli biondi con qualche meches nere..uscita dal camerino entrai in una stanza molto buoia, non riuscivo a vedere niente finchè una persona non accese unapiccola lampada. ma era.. Niall!!Niall: "sorrise"sapevo che non mi aveva riconosciuta, ma avevo toppa paura, che ci faceva qui?X: Niall, perchè hai acceso la luce? "domandò qualcuno"mi girai e notai: Liam, Zayn, Louis e Harry!ma che cazzo ci facevano tutti e 5 qui? e poi i ragazzi non odiavano Harry? non ci capivo più niente!Niall: per vedere meglio la nostra preda! "rispose sorridendo"
Zayn: "sorrise" hai fatto proprio bene!ma che cazzo.. Zayn non era restato a casa! che bastardo!!Liam si avvicinò a me con un sorriso stampato in faccia..Louis: chi inizia? "domandò Louis"era sempre lui che faceva quella domanda!Io: che cosa? "domandai"
Harry: "sorrise, si avvicinò e afferandomi il braccio" vogliamo divertirci.. "disse a bassa voce baciandomi il lobo dell'orecchio"erano loro i miei clienti!? non volevo farmi tutti e 5, neanche per sogno!sentii le mani di Liam accarezzare la mia pelle da sotto il corpetto, il suo tocco era cosi delicato e le sue mani fredde mi fecerò rabbrividire! mi spinse contro il muro e iniziò a baciarmi con foga, sentivo la sua lingua giocare con la mia, le sue bracciami strinserò i fianchi, attorcigliai il suo bacino con le mie gambe ricoperte da quelle calze nere e volgari!mi sfilò velocemente il corpetto, buttandolo per terra, sentii le sue labbra baciare il mio corpo, mentre con le mie maniaccarezzavo i suoi capelli morbidi e profumati.. alzai lo sguardo e mi resi conto che i ragazzi ci guardavano con aria maliziosa!Liam: ci divertiremo.. "disse staccando le sue labbra dalla mia pelle"
Io: "sorrisi"mi era mancato Liam, tantissimo, mi mancavano i suoi abbracci, le sue labbra accontato con le mie, mi mancavo lui!l'unica cosa che mi chiedevo era, perchè sta facendo tutto ciò se è fidanzato con Danielle? bhoo.. chi lo sa!nessuno dei ragazzi sapeva chi ero, la maschera serviva a qualcosa per fortuna!Liam, mi fece staccare dal muro freddo e mi sdraiò su un tavolo vecchio pieno di povere, si tolse la maglietta e abbassò i suoijeans, mentre io, mi toglievo la gonna e le calze, rimanendo solo in Intimo!I ragazzi continuavano a guardare, senza dire una parola, aspettavano con ansia il loro turno..sentii delle mani fredde percorrere la mia schiena e togliere il reggiseno, mi avvicinai alle labbra di Liam e le baciai con molta foga! amavo alla follia le sue labbra! attaccai il mio petto con quello di Liam.. mi staccai per togliere subito i miei slip mentre lui toglieva i suoi boxer inutili.. allargai le gambe e si posizionò al centro, senza avvisarmi entrò in me, dando una spintadavvero forte, facendomi urlare dal dolore!Liam: "sorrise"sentii le sue spinte farsi sempre più forti e decise, in tanto io godevo! Io: Li-am.. "urlai"
aprii gli occhi e fissai quelli dei ragazzi, Zayn non vedeva lora di saltarmi a dosso e in tanto si toccava il suo membro da sotto i pantaloni..
mente Liam, man mano rallentava, Niall incominciò a spogliarsi insieme a Louis, Harry e Zayn, rimanendo solo in intimo.. a quel punto Liam usci
da me, lasciando tutto il suo piacere nel mio corpo!..Liam: sei .. davvero.. molto.. brava! "disse cercando di regolare il respiro"
Io: "sorrisi" si staccò da me e raccolse subito i suoi abiti, vestendosi velocemente..Liam: ragazzi vi aspetto fuori! "sorrise"
Zayn: a dopo! dopo aver chiuso la porta, guardai attentamente gli altri 4..Io: chi è il prossimo?! "domandai accarezzandomi le gambe"Zayn si avvicinò e mi fece cadere per terra, si tolse velocemente i boxer e mi guardò negli occhi!baciai le sue labbra, accarezzando la sua schiena liscia e morbida.. in pochi minuti sentii il suo membro farsi spazio nella mia intimità, provocandomi un piacere inmenso..inarcai la schiena urlando come una puttana in calore..Io: ohh... ssiii!!graffiai piano piano la sua schiena facendolo gemere dal piacere.. Niall: io non resisto più! "urlò"dopo quelle parole si avvicinò a me e spinse via Zayn dal mio corpo!Zayn: ma sei impazzito? "domandò ridendo"
Louis: Zayn, lascialo stare, tu hai già goduto fin troppo.. "rispose ridendo"sentii il corpo di Niall sul mio, incominciò a baciare il mio petto mentre con una mano accarezzava i miei capelli biondi..Io: Niall.. ti prego! "asimai"
Niall: "sorrise" foglio farti urlare..tirai i suoi capelli biondi e allaggiai per bene le mie gambe attacandole ai suoi fianchi..con un colpo di bacino entrò in me, violentemente.. la prima volta che l'avevamo fatto insieme l'amore, lui andava piano edolcemente, mentre ora non se ne fregava! anche perchè non sapeva chi ero.. sentivo i suoi dolci asimi e la sua voglia di continuare..Niall: urla piccola "mi incitò"mi morsi il labbro inferiore, ma il piacere era tropo e cosi incominciai ad urlare insieme a lui chiedendo sempre di più..Io: Nia-ll.. ti pre-go.. cazzo!! "urlai"solo che quel piacere finì subito! Niall: "sorrise"uscì da me e mi diede un piccolo schiaffo sulla gamba destra facendomi sussultare!Niall: "sorrise" ora vado.. "disse alzandosi e vestendosi insieme a Zayn"mi regalò un piccolo sorrise e poi uscì dalla stanza!rimasi a terra, alzai lo sguardo e mi resi conto che mancavano ancora Harry e Louis! ero troppo stanca, non riuscivo a continuare..Harry si avvicinò a me e mi prese in braccio, facendomi sdraiaire sul letto matrimoniale..sentii le mani di Louis accarezzare i miei seni, mentre Harry baciava il mio collo nudo facendomi rabbrividire!Harry: aspetta.. "allungò la mano, aprì il primo cassetto del mobilino e tirò fuori una bustina"
Io: che cosa è? "domandai"
Louis: "sorrise" stavamo aspettando che i ragazzi uscisserò fuori..aprì la bustina e tirò fuori una siringa! sapevo cosa volevano fare..Harry: hai 18 anni? "domandò"
Io: si! "mentì"
Louis: lo faccio io! "disse afferrando la siringa"
Io: "abbassai lo sguardo sul mio braccio destro"
Louis: non ti farò del male! "disse soffiando sulle mie labbra"mi sedetti sul letto e allungai il braccio, Harry mi abbracciò da dietro, appoggiando la testa sulla mia spalla e pian piano incominciò a strusciareil suo membro contro il mio fondoschiena..Louis, inserì la siringa con quel liguido nel mio braccio.. a quel punto guadai in alto e buttai la testa all'indietro!era una bellissima sensazione, mi sentivo libera, stavo dimenticando il passato finalmente!Louis: "sorrise"sentii il sangue scorrere velocemente sul mio braccio e subito dopo delle labbra sottili baciare le mie ferite!mi sedetti su di Louis, posai le mie braccia intorno al suo collo e iniziai a bacire le sue labbra sporche di sangue..le mani di Harry, accarezzavano i miei seni, le gambe e la mia intimità, sapevo benissimo che loro erano i miglioria letto! la mia pelle diventava rossa, solo al tocco di Harry e io rabbrividivo!Louis: "sorrise"morsi delicatamente le dolci e sottili labbra del moro e lo sentii gemere..mi staccai pian, piano e mi girai verso di Harry, i suoi occhi verdi mi chiamavano..la droga stava facendo effetto! mi avvicinai al collo del ragazzo riccio e iniziai a morderlo, mentre lui stingeva il mio sedere gemendo dal piacere..strusciai la mia intimità sul suo membro caldo e duro, mentre lui continuava a stringermi i fianchi e mordere le mie labbra..Harry: ti voglio ora! "urlò"
Io: "sorrisi"mi prese in braccio e mi fece sbattere contro il muro, bianco e freddo!appoggiò le sue labbra sulle mie, facendole muovere dolcemente finchè non sentii la sua lingua con la mia..attorcigliai le mie braccia intorno al suo collo mentre le sue mani si abbassavano sempre di più verso il basso,sentii una mano calda accarezzare la mia intimità, ormai sporca del piacere dei 3 ragazzi di prima! inclinai la schiena e mandai la testa all'indietro, Louis si avvicinò e si posizionò dietro di me, incominciando ad'accarezzarmi i capelli e baciarmi la spalla.. Harry: "sorrise" urla.. "disse dolcemente"
Io: Ma-i! "dissi gemendo"
Harry: "rise" urla il mio nome! "sorrise"
Io: "scossi la testa"la mano di Harry si spostò e io ripresi fiato, subito dopo notai alcuni movimenti di Louis, provenire da dientro!Harry si avvicinò di più a me e insieme a Louis entraronò nel mio corpo con violenza facendomi gemere dal dolore!Louis appoggiò la sua testa nell'incavo del mio collo, facendomi sentire il suo respiro affanato e inregolare.mi eccittai ancora di più, Harry spinse ancora più veloce e io cercai di reggermi per non scivolare via..Harry: voglio.. sentire.. il ..mio.. nome! "disse tra una spinta e l'altra"
Io: "sorrisi" Ma-i!
Harry: "sorrise"mi aprì di più le gambe e diede una spinta davvero violenta, urlai sia dal dolore che dal piacere!Io: Ha-rry! "gemetti"
Harry: "sorrise"Louis uscì velocemente da dientro di me e tolse Harry! voleva godere lui ora..mi portò di nuovo sul letto facendomi sbattere contro il materasso bianco, incominciò a baciare e mordere il mio collo,lasciando segni di un colore viola, strinse più forte che poteva le sue braccia intorno il mio bacino facendomi gemere!Harry si sdraiò insieme a me e Louis incominciando a toccarsi guardandoci..il moro mi spalancò le gambe e spinse il suo bacino contro il mio, inarcai di nuovo la schiena e strinsi le lenzuola bianche sotto di noi.. spingeva sempre più veloce, avvicinò le sue labbra al mio orecchio e disse..Louis: perchè..sei qui? "domandò"
Io: "sorrisi" è il mio lavoro!la sua mano destra si avvicinò alla mia e la strinse sempre più forte, come se non voleva lasciarmi! inarcai sempre di piùla schiena respirando a fatica.. Louis: "sorrise" Hope!
Io: co-sa? "domandai aprendo gli occhi velocemente"non dirmi che mi aveva scoperto! sarei stata davvero nei guai..Louis: lo so che sei tu! "disse serio"
Io: non .. so .. di cosa stai parlando! "dissi gemendo"lasciò la mia mano e appoggiò la testa nell'incavo del mio collo, facendomi sentire per un ultima volta il suo respiro e i suoigemiti, finchè non venne nella mia intimità.. restò ancora fermo, mi guardò negli occhi, abbassò lo sguardo e uscì dal mio corpo sdraiandosi alla mia destra! anche Harry era arrivato al limite, mi guardò e si sdraiò alla mia sinistra abbracciandomi!Louis non mi avrebbe mai perdonata, lo sapevo già e di sicuro avrei avuto una bella lezione..*Spazio Autrice*Eccomi qui!! <3 lo so.. sono un stronza perchè non ho aggiornato prima :// ma lo sapete già "scuola" cmq ora sono qui ;)) che ne pensate del capitolo?troppo corto? brutto? lasciatemi qualche recensione <3
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME!//[L.T.]
FanficQuesta storia parla di una ragazza di nome Hope e della sua vita difficile.. dopo essere stata violentata dai nuovi ragazzi della scuola: Louis, Zayn, Liam e Niall si ritrova a essere la loro bambolina. Incontra, Harry che lavora per Billy, il padr...