7.voglia di te

83 3 0
                                    

Niall: hai capito? "domandò"

Io: "lo guardai negli occhi" Niall.. io..

Niall: ssh! non dire niente!! "mi zittì"

Io: cosa vuoi fare? "dissi guardando le sue labbra"

Niall: "rise" non preoccuparti.. non voglio violentarti come hanno fatto loro!

Io: cosa vuoi? "domandai"

Niall: voglio te! "sorrise"

le sue labbra si avvicinarono alle mie con dolcezza, chiusi gli occhi e mi lasciai andare dal piacere più puro! nessuno mi aveva baciato cosi nessuno! e se Louis lo viene a sapere? cazzo non sono la sua ragazza! ogni uno di noi si fa una vita..

si staccò, mi guardò negli occhi e sorrise! amavo vedere quella piccola espressione su quel viso!

Io: cosa significa? "domandai"

Niall: "rise" questo è amore.. non quello che fai con loro! Hope, la vita è tua..trovati un ragazzo per bene

mi prese e mi abbracciò, avevo migliaia di brividi che mi percorrevano dietro la schiena!

Niall: ora io vado a casa.. "si staccò" buona notte Hope!

uscì dal bagno lasciandomi da sola! una vita? è inutile che ci penso. cosa devo fare?

uscii dal bagno, dovevo trovare i ragazzi, volevo andare a casa..mentre cercavo Louis, Zayn, Niall, Liam e Danielle.. qualcuno mi afferrò per il braccio..

Io: chi cazzo è?!

X: non si risponde cosi! "sorrise"

Io: Ha-rry!! "dissi meravigliata"

cosa cazzo ci faceva qui? e poi a quest'ora!

Io: che ci fai qui?

Harry: "rise" io ho 19 anni.. chi è quella che ne ha 17? "disse dolcemente"

Io: fanculo! "risposi"

Harry: rispondi anche male ora?!

Io: ma che cazzo vuoi?

non mi rispose, mi guardò negli occhi poi mi afferrò e mi fece uscire dal locale..

Harry: io non voglio nulla da te..

Io: e allora? perchè mi hai trascinata qui?

Harry: i tuoi genitori sono preoccupati per te!

Io: "risi" non ci credo..

Harry: credici Hope! credici.. ritorna a casa..

Io: e se non torno? "domandai"

Harry: bhee.. se non torni.. questa sarà la tua vita.. fumare, bere, drogarsi,fare sesso.. ami tutto questo? "domandò facendo un sorriso falso"

Io: "risi"

non volevo rispondergli, mi avvicinai alla macchina ed entrai..

Harry: perchè ridi?

Io: non puoi capire! "continuai a ridere"

Harry: Hope!

Io: ciao, Harry! "lo salutai e feci partire la macchina"

dopo 30 minuti di guida, ritornai a casa, ero stanca come al solito, avevo bevuto e non capivo un cazzo di ciò che mi aveva detto Niall.. o almeno credo!

mentre salivo le scale entrai nella camera di Zayn, stava dormendo,poi andai in quella di Liam, Danielle non c'era! allora era per davvero una ragazza seria.. mentre mi dirigevo nella mia, mi fermai e decisi di dormire nella camera di Louis!

REMEMBER ME!//[L.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora