Ore 22:56
era sdraiata sul mio letto con le cuffie del mio Iphone, come
possiamo capire non avevo niente da fare..
*FLASHBACK*
Data: 17/Settembre/2010 .. tre anni fà.
tutto iniziò a 15 anni!
primo giorno di scuola, non conoscevo proprio nessuno, il perchè? ero una di quelle ragazze che studiano sempre, attente alle lezioni..bheee.. quella ragazza ero io, in semplici parole una Secchiona! Blhaaaa.. disgustoso!
Ore 08:38
ero leggermente in ritardo, strano! non mi era mai capitato prima d'ora! correvo per i corridori della scuola cercando qualcuno che mi potesse dare una mano..
"ma dov'è la mia classe?" mi domandai..
X: hey!
mi sentii chiamare,mi girai e vidi 4 ragazzi, cosa volevano?
X: quanti anni hai? "chiese il ragazzo scuro"
Io: "Non risposi"
X: ti ho fatto una domanda! "disse avvicinandosi a me"
in realtà sapevo benissimo chi erano: Zayn, Louis, Liam e Niall! i ragazzi più pericolosi di tutta la scuola, si sapeva che amavano divertirsi con le troie!
Liam: avanti, Zayn lasciala stare! "rise"
Niall: è la classica secchiona! "disse il biondino ridendo"
Louis: si.. ma è molto bella! "disse leccandosi le labbra"
indietreggiai di qualche passo indietro, mi facevano davvero paura! troppa paura..
Zayn: che c'è hai paura? "domandò afferrandomi per il braccio"
Io: lasciami stare! "risposi"
Liam: allora sai parlare!! hahaha!!
Louis: "sorrise"
Niall: ragazzi ci sono 2 ore a disposizione! "sorrise"
Zayn: bene, ci sarà molto divertimento! "disse accarezzandomi la guancia"
Zayn mi prese per i capelli e mi trascinò in una delle tante aule isolate della scuola, chiuse la porta e vidi gli altri 3 ragazzi guardarmi con dei piccoli sorrisi! Liam si avvicinò e mi diede uno schiaffo, facendomi cadere gli occhiali neri per terra..
"ma perchè mi picchiavano? cosa ho fatto?"
Zayn iniziò a strapparmi di dosso la maglietta rossa, Liam i pantaloni, Louis le scarpe e Niall continuava a fissare senza toccarmi! ero rimasta solo in intimo, si fermarono e si guardarono negli occhi!
Louis: chi è il primo? "domandò"
nessuna risposta, nessuno voleva farsi avanti! Niall scosse la testa e disse..
Niall: ragazzi, io rimango fuori a fare la guardia!
detto ciò uscì chiudendo la porta..
Zayn si avvicinò e iniziò a picchiarmi seguito da Liam e Louis, tra pugni e calci, il dolore spariva velocemente, il sangue scorreva velocemente, la vista si faceva sempre più appannata e piano piano, il respiro mi mancava! dopo circa 15 minuti si fermarono, Louis mi tirò per i capelli e disse..
Louis: uscite fuori, inizio io! "sorrise rivolgendosi a Liam e Zayn"
annuirono, mi girai verso Louis e con le poche lacrime che avevo dissi..
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME!//[L.T.]
Hayran KurguQuesta storia parla di una ragazza di nome Hope e della sua vita difficile.. dopo essere stata violentata dai nuovi ragazzi della scuola: Louis, Zayn, Liam e Niall si ritrova a essere la loro bambolina. Incontra, Harry che lavora per Billy, il padr...