Harry: tieni "disse dandomi una tazza di latte"
Io: "risi" scusa.. ma bevo solo alcol!
Harry: "sorrise" questa è casa mia, quindi si beve ciò che dico io! "sorrise di nuovo"e già, ero a casa di Styles, il signor Harry Styles! devo dire che era abbastanza ricco come ragazzo, allora perchè lavorava con mio padre? Bhaa.. chi lo sa!!mi sdraiai sul letto e incominciai a fissare il soffitto bianco.Harry: allora? come va.. con quei 4 pervertiti? "disse posando la tazza sul comodino affianco al letto"
Io: "sorrisi e mi morsi il labbro" saranno anche 4 pervertiti, ma li amo da matti!
Harry: davvero? "domandò sconvolto"
Io: si! "risposi"gli feci segno di sdraiarsi insieme a me sul letto e cosi fece, le sue bracciai si strinsero intorno ai miei fianchi, facendo diventare quella mossa in un dolce abbraccio..Io: "sorrisi" Styles, non sapevo che eri cosi tenero! "scherzai"
Harry: sta zitta! "disse ridendo"
Io: "risi" tu non mi comandi caro..
Harry: mm.. e chi è che lo fa? "domandò fissandomi negli occhi"non so come ma me lo ritrovai sopra di me.. ma come cazzo ha fatto?Io: sono quei 4 pervertiti! "soffiai sulle sue labbra"
Harry: "sorrise" posso esserlo anche io .. se vuoi!
Io: "risi" vorresti dire.. che ti farebbe piacere fare sesso insieme a me, in compagnia dei miei 4 amici? "sorrisi"
Harry: perchè no? "si morse il labbro"
Io: credo che già ci hai provato! "dissi seria"
Harry: che cosa? "domandò"mi ricordai subito, che non dovevo dire niente di niente, altrimenti sarebberò stati guai..Io: Niente!
Harry: devi dirmi qualcosa? "domandò"
Io: "feci un sorriso falso" no..non preoccuarti!
Harry: "sorrise" Hope..
Io: si? "domandai"le sue labbra si stavano avvicinando alle mie, quando all'improvviso il mio cellulare squillo! e chi cazzo è ora?Io: scusami un attimo! "dissi staccandomi dalla sua presa"sullo schermo c'era scritto "Zayn" .. cosa voleva? staccai e mi sdraiai di nuovo sul letto con Harry, continuando a fissare i suoi occhi!Io: Harry, io.. devo dirti una cosa.. che è successa, l'altra notte...
Harry: cosa? "domandò"
Io: devo dirti la verità...sei l'unico di cui mi posso fidare! "dissi seria"
Harry: "sorrise" davvero?
Io: si! "sorrisi"
Harry: allora dimmi..sentii il mio cellulare vibrare, ma che cazzo!! lo afferrai e vidi di nuovo scritto "Zayn" , solo che questa voltaera un messaggio..
"Ho bisogno di te, subito"-ZaynHarry: che c'è? "domandò"
Io: devo andare..scesi dal letto, sentii la sua mano afferrare la mia, piccoli brividi percorevano la mia schiena..Harry: dove vai? "domandò"
Io: sai come è..quando hanno bisogno di me, mi chiamano! "sorrisi"
Harry: "rise" e quando io ho bisogno di te? "domandò"
Io: fammi un colpo di telefono! "sorrisi"
Harry: "rise" io non sono come Zayn!
Io: "risi"
Harry: io non farò mai sesso con te! "disse serio""mi dispiace ma già lo abbiamo fatto.. e non hai fatto altro che gemere e piangere" -pensaiHarry: io amo fare l'amore! "sorrise"
Io: "risi" ci vediamo in giro! "dissi aprendo la porta"
Harry: Hope!
Io: si?
Harry: ti prego.. sta attenta! "disse serio" mi riferisco a Louis!
Io: "annuii" ciaouscita da casa Styles, corsi cercando di arrivare da Zayn, in tempo!15 minuti dopo..bussai alla porta, nessuna risposta! era aperto.. mi diressi nella camera di Zayn sperando che non se ne sia andato..sentii qualcuno avvicinarsi a me e mettermi una specie di mascherina nera, davanti agli occhi, impedendomi di vedere..Io: Zayn! "sorrisi"
Zayn: ssh!! ti piacerà! "disse baciandomi il collo"mi morsi il labbro, cercando di non gemere dal piacere, mandai la testa all'indietro, facendola appoggiare sulla sua spalla..Zayn: non sai, quanto ti voglio! "sorrise sul mio collo"
Io: cosa.. aspetti! "dissi a bassa voce, mordendomi il labbro"
Zayn: "rise"le sue mani iniziaronò a togliermi la maglietta, continuando a baciare ogni parte della mia pelle.sentii qualcuno avvicinarsi, chi era?Io: Zayn!
Zayn: umm? "domandò"
Io: c'è qualcun altro? "domandai"
Zayn: "sorrise" voglio che anche lui ti senta! "disse a bassa voce"sentii delle labbra familiari toccare le mie, il respiro incominciò a essere in regolare, strinsi i capelli di lui e continuai a baciarlo con foga. X: sei bellissima! "sorrise"mi afferrò le gambe e mi fece aderire il mio bacino con il suo..eravamo tutti in intimo e sentivo l'ecitazione farsi al limite.. mi fece stendere sul letto, le sue labbra baciavano le mie, mentre disperatamente cercava di togliermi il reggiseno! Zayn: "rise"
Io: Zayn, dove sei? "domandai"nessuna risposta, sicuramente era uno dei suoi giochini! tolto il reggiseno, passò ai miei slip, e anche quelli furonò eliminati!X: pronta? "domandò"
Io: toglimi, questa benda! "lo suppliccai"
X: va bene! sentii la sua lingua giocare con la mia, mentre piano, piano toglieva quel pezzo di stoffa sui miei occhi.la stanza era buia, ma riuscivo a capire chi era quel ragazzo..Io: Niall!
Niall: "sorrise"la sua mano destra si trovava affianco al mio viso, mentre la sinistra non faceva altro che toccare il mio corpo.mi avvicinai di nuovo alle sue labbra, per sentire di nuovo quel sapore di alcol e fumo messo insieme, spalancò le mie gambe e si posizionòal centro. sentii il suo membro entrare nella mia intimità, gemetti..Io: ah!
Niall: scusa! "disse guardandomi negli occhi"la sua mano graffiava la mia gamba, i suoi movimenti erano lenti ma decisi..continuavo a fissare i suoi occhi azzurri, i suoi respiri eranopesanti..si morse il labbro per non gridare, sorrisi. appoggiai la schiena, alla tastiera del letto, mettendomi a cavalcioni su di lui.Zayn in tanto, non faceva altro che fissarci! attorgigliai le mie braccia intorno al collo di Niall, chiedendogli di più.Niall: ti.. amo! "disse soffiando sul mio collo"
Io: ch-e.. co-sa? "domandai gemendo"
Niall: "sorrise" aah! "gemette anche lui"continuava a muoversi, mentre io non facevo altro che graffiargli la schiena, facendolo urlare ancora di più.venni, appoggiai la testa sulla sua spalla, mentre lui continuava a spingere.Io: bas-ta! "dissi premendo le mie mani sul suo petto"
Niall: aspetta!
Io: Nia-ll! "gemetti di nuovo" mi fai male! "mentii"si fermò e lo sentii venire gridando il mio nome.. mi sdraiai sul letto sfinita, Niall restò ancora sopra di me fissandomi.le goccie di sudore incominciavano a scendere lentamente, spostai il mio sguardo verso quello di Zayn, per fargli capire che avevamo finito.Zayn: "sorrise"
Io: "sorrisi falsamente"spostai di nuovo lo sguardo verso Niall, che continuava a respirare velocemente, sapeva che mi ero fermata perchè non volevo affrontare il"Ti Amo" ...Niall era un semplice amico di letto, come gli altri.Zayn: Niall, tocca a me se non ti dispiace! "sorrise"
Niall: scu-sa.. hai ragione! "disse scendendo da letto e sedendosi su una portrona"il mio corpo iniziava a tremare e a diventare freddo, Zayn mi prese e mi fece sedere sul bordo del letto, mentre lui era in piedi.avvicinò le sue labbra alle mie, baciandole con foga, aprii le gambe permettendogli l'accesso di farmi sua.Zayn: "sorrise"lo sentii entrare senza preavviso, spingendo più veloce che poteva, provocando gemiti di piace ad' entrambi..Io: Za-yn! "gridai, fregandomene di Niall che ci guardava"
Zayn: oh, Hope! "gemette"faceva davvero male, ma non potevo far altro che soddisfare i suoi bisogni maschili!mi strinsi di più che potevo al suo petto, facendomi sentire il battito del suo cuore, e il respiro inregolare..guardai davanti a me e vidi Niall con qualcosa di appuntito in mano, e piano piano graffiava il suo braccio destro. si tagliava?perchè? il sangue scivolava sulla sua pelle bianca e morbida, giro il suo sguardo verso il mio, continuava a tagliarsi mentre guardavaZayn godere..Zayn: cavolo! "urlò"sentii le sue labbra sul mio corpo e un "rilassati" soffiare dietro il mio orecchio, rabbrividii..graffiai la sua pelle, facendolo gemere per il piacere, muoveva il suo bacino velocemente contro il mio, facendomi urlare cose che non avrei mai detto..Io: Za-yn, ti .. pre-go! "urlai" di.. più! "finii la frase"senza farmi aspettare sentii una fitta nel basso ventre, inarcai la schiena muovendo i fianchi insieme a lui, le sue braccia mi stingevanoe i suoi occhi erano fissi sulla mia pelle sudata e sporca dell'orgasmo di Niall!sentii dei piccoli gridi da parte di Zayn, segno che stava per venire, e cosi fece.. arrivò all'orgasmo, sdraiandosi sul letto, mentre iorimasi in mobile seduta ancora sul bordo del letto con le gambe aperte, sudata, con il respiro affanato e il mio sguardo puntato ancora suNiall.. Niall: mm.. "cercò di non gemere per il dolore provocato a causa dei tagli"mi alzai lentamente, avvicinandomi a lui, mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe e senza accorgermene feci scontrare i nostri bacini.Niall mi abbracciò, ma continuò a tagliarsi facendo finta di niente.Io: Niall! "lo chiamai dolcemente"Nessuna risposta!Io: Niall! "lo richiamai" perchè lo fai?Nessuna risposta!guardai il suo braccio destro, "Non era la prima volta che si tagliava" , questo lo avevo capito anche perchè aveva graffi su quello sinistro..afferrai la sua mano dove teneva in pugno la lametta..Io: non farlo! "dissi con voce triste"avvicinai le mie labbra sul suo braccio, baciai le sue ferite e assaporai il suo sangue caldo, mi fisava senza dire una parola..le sue mani erano sporche di sangue, la sua bellissima pelle bianca era sporca, per cosa? per quelle maledette lamette..mi staccai e dissi..Io: guarda!attirai la sua attenzione facendogli vedere le mie braccia, c'erano molti più tagli dei suoi, sia da parte mia che da parte di Louis..li acccarezzò uno a uno, abbassai lo sguardo cercando di non gridare per il dolore..Niall: .. sono.. ancora freschi! "disse con breve pause"
Io: "sorrisi" si! "dissi quasi in lacrime"
Niall: Louis? "domandò"
Io: la maggior parte sono miei! "confessai"accarezzò uno davvero grande, il nome di Louis..Niall: "sorrise" lo so che è stato lui..
Io: l'ha fatto per il mio bene! "dissi sincera"
Niall: "alzò lo sguardo" per il.. tuo bene? non credo proprio..
Io: Niall.. non ricominciare ti prego! "lo pregai"
Niall: ti picchia...ti violenta... ti usa...ti fa soffrire! "disse disgustato"
Io: anche tu lo fai! "lo guardai negli occhi"
Niall: ma no come fa lui! "rispose" Hope.. "accarezzò la mia guancia" scappa...sentii la sua voce farsi sempre più triste, avvicinò le sue labbra alle mie, facendomi sentire il sapore delle lacrime salate mischiatocon l'alcol bevuto prima! tirrai di tanto in tanto i suoi capelli biondi, mentre lui mi stringeva più a se..Niall: scappa! "disse a bassa voce staccandosi da me" rimasi in mobile, si vestì salutò Zayn con un genno della mano e andò via.. "Scappa? e da chi? e perchè?"mi sdraiai sul letto accanto a Zayn incominciando a pensare..Zayn: che c'è? "domandò accarezzandomi i capelli"
Io: Zayn.. rispondimi seriamente..
Zayn: certo!
Io: dovrei scappare? "domandai"
Zayn: e da cosa? "sorrise"mi alzai leggermente e coprii il mio corpo con il lenzuolo bianco..Io: da te.."risposi" da tutti voi!
Zayn: "abbassò lo sguardo" Hope..si avvicinò a me e incominciò ad'accarezzarmi una guancia.Zayn: sta a te deciderlo! "disse fissando i miei occhi" se io fossi in te.. scapperei..
Io: non sei il primo che me lo dice! "abbassai lo sguardo cercando di non piangere"infatti il primo era stato Harry, poi Niall e ora Zayn! dovevo davvero andarmene via da tutti loro?
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME!//[L.T.]
FanficQuesta storia parla di una ragazza di nome Hope e della sua vita difficile.. dopo essere stata violentata dai nuovi ragazzi della scuola: Louis, Zayn, Liam e Niall si ritrova a essere la loro bambolina. Incontra, Harry che lavora per Billy, il padr...