Niall si avvicinò sempre di più a me, stavamo per baciarci, ma il telefono suono!
Io: "sorrisi"
Niall: rispondi!
mi avvicinai e risposi..
Io: Pronto?
X: signorina Brown! sono Frank!
Io: "sorrisi" ciao!
Frank: i suoi genitori si stanno arrabbiando, sarà meglio che torni a casa!
Io: va bene.. grazie di avermi avvisata!
Frank: prego!
staccai e guardai Niall, abbassai la testa, non volevo già andarmene, ma erano le 07:00! dovevo proprio!!
Io: devo andare! "dissi salendo le scale"
entrai in camera e presi qualcosa di nuovo da mettermi, dopo di che andai da Liam e gli altri!
Io: ragazzi, io devo andare, mi hanno chiamato a telefono! "sbuffai"
Liam: già te ne vai? "abbassò la testa"
Io: dai, stasera usciamo tutti insieme!
Zayn: ci sto! "sorrise"
Niall: anche io! "rise"
dopo aver aperto la porta mi incamminai, presi il cellulare e mandai un messaggio a Louis..
Io: "cretino, ma dove sei?"
Louis: "bellissima!! scusa, ma sono andato via senza svegliarti"
Io: "sei un cretino, ma ti voglio bene!!"
Louis: "anche io, dove sei?"
Io: "sto per entrare a casa mia, devo andare"
Louis: "in bocca a lupo"
Io: "crepi"
aprii la porta di ingresso entrai, "non fare rumore" questo mi ripetevo in mente.. entrai in camera mia e buttai tutto per terra, mi sdraiai sul letto e chiusi gli occhi, avevo troppo sonno..
sentii qualcuno aprire la porta, mi stava fissando, ma chi era?
aprii pian, piano gli occhi e mi accorsi che era Styles.. mi alzai di scatto, cosa ci faceva qui?
Harry: hey, ciao.. scusa, pensavo che era la camera di tuo..
Io: padre? "risposi"
Harry: si! "sorrise"
Io: seconda porta a destra! "risposi acida"
Harry: grazie! "sorrise"
tornai a dormire, e man mano mi chiedevo.. ma che cavolo ci faceva lui alle 07:14 a casa mia? bhaaa!!
Ore: 13:16..
mi svegliai, guardai l'ora, e non potevo credere di aver dormito tutto questo tempo.. mi alzai e mi guardai allo specchio, avevo ancora l'intimo a dosso e la camicia di Louis.. aggiustai i capelli e uscii dalla mia camera..
Frank: buon giorno, signorina Brown! "sorrise"
Io: buon giorno!
presi il mio Iphone e indossai le cuffie bianche, camminavo per tutta la casa cantando e ballando..
Mamma: Hope! "urlò"
non le diedi retta, continuai a fare ciò che stavo facendo, quando all'improvviso vidi Harry davanti a me, e con lui c'era anche mio padre..Harry si accorse del mio abbigliamento e sorrise, mentre mio padre iniziò ad arrabbiarsi..
STAI LEGGENDO
REMEMBER ME!//[L.T.]
FanficQuesta storia parla di una ragazza di nome Hope e della sua vita difficile.. dopo essere stata violentata dai nuovi ragazzi della scuola: Louis, Zayn, Liam e Niall si ritrova a essere la loro bambolina. Incontra, Harry che lavora per Billy, il padr...