LEGGERE FINO ALLA FINE, GRAZIE.
Buonasera, stronzi! I tre giorni son finiti ed è ora di rendere pubbliche le vostre reazioni! Ma, ahimé, qualcuno non ha fatto in tempo ha portare il tema e qualcuno si è ritirato. So sad. Ma... abbiamo tre nuovi concorrenti che prenderanno il loro posto. Mi dispiace informare che gli eliminati (tranne la persona che si è ritirata, non faremo il nome) sono:
sunishining
HttpNirvxnaCi dispiace molto.
E al loro posto ci saranno:
ShadowTheKiller
IlRediSpade
Sonya00313che hanno già mandato il loro tema c:
Iniziamo:
xredeyesx
Dunque, probabilmente le lascerei un'altra possibilità di alzarsi. Se poi rifiuta ancora di alzare quelle luride chiappe dal mio trono, sono sicura al 99% che non reagirei immediatamente. Punterei infatti sul tradimento: diventerei la sua 'migliore' amica per divertirmi alle sue spalle in tutti i modi che possano farla soffrire. Quindi, penso che, dopo aver addomesticato per benino quella femmina di cane, incomincerei a far giare tra i nostri compagni sue foto compromettenti, a 'denunciarla' alla prof, a imporle alcuni favori da farmi, a prenermela con lei per ogni piccolezza e a far passare lei come la cattiva amica. Ovviamente ci sarebbero anche altre idee ma non credo possano essere condivise su un sito accessibile anche a dei bambini.MaybeSabri
Forse é un sogno. Non può essere vero. Ieri sono passata sui cadaveri dei miei compagni per ottenerlo. Ero così contenta per poter passare tutto l'anno scolastico lì infondo, poter russare e copiare per sempre. Quel giorno (ieri) mi sono seduta trionfante al mio posto con le mani sporche di sangue degli altri stronzi come me, mi sentivo viva. La regina degli sculati stronzi. Ero così convinta di averli eliminati tutti, quei gran figli di puttana degli altri concorrenti. A quanto pare mi sbagliavo. La MIA sedia oggi non è vuota. C'è qualcun'altro che la insozza con la sua disgustosa presenza. Lei. La gran troia di corte, la puttana della classe, si sarà scopata la scuola intera, bidelli compresi. La chiamano "Battona" con rispetto, ha conquistato il suo titolo con onore, proprio come io ho ottenuto la mia nomina di "Stronza pazza assassina sadica killer". Il mio titolo è molto più nobile e lungo. Per tutti questi anni passati nella stessa classe nessuna di noi due ha mai infastidito l'altra, evitando di invadere i nostri rispettivi territori. Ma oggi ha passato il limite. È lì, al mio posto, che morde la matita in un modo da troia che immagino consideri sexy, non mi ha ancora vista. Mi avvicino al fatidico luogo, dove si consumerà la mia vendetta. A quel punto si accorge di me, vedo la mano avvicinarsi alla limetta prudentemente lasciata sul banco, segno che sapeva cosa cazzo stesse facendo. Sento la rabbia ribollire, ma resto calma. Interrogando la squinzia.-Allora, Puttana?
Un silenzio innaturale scende nella classe. I ragazzi hanno capito che in questa classe sta per svolgersi uno scontro tra titani.
-Cosa, Killer, cosa vuoi?
Sentendo l'ostilità provenire anche dalla prostituta gli altri studenti si dileguano, non volendo rimanere immischiati nella rissa. Dal canto mio, invece, sorrido fredda.
-È finita Troia, hai passato il limite.
La gran Battona non si degna di rispondermi; afferra la limetta e cerca di colpirmi ma io mi scanso riuscendo ad afferrare una forbice ed una penna dal banco della Biondona Hope, la migliore amica della Troia. Rovesciando banchi la mia antica rivale riesce a raggiungermi e mi colpisce con un pugno allo stomaco, stordendomi. Prima che riesca a porre fine alla lotta ficcandomi la limetta nell'occhio lancio la forbice a caso per salvarmi, tranciandole di netto l'orecchio sinistro. Lei grida di dolore ed io colgo l'occasione per alzarmi e la spingo per terra, facendole colpire con l'osso sacro la gamba di uno dei tavoli rovesciati. Lei strilla come la scrofa che effettivamente è ed io l'afferro per i capelli buttandola a terra. Lei grida e scalcia, ma io la tengo ben ferma, riesco anche a raccogliere la forbice caduta vicino prima che ci riesca la Battona.
STAI LEGGENDO
Game Of Stronz - CONCORSO.
Humor***LEGGETE QUI, STOLTI*** Vi sentite delle persone sveglie? Che non si fanno mettere i piedi in testa? Cattive o Malefiche? Oppure dei veri cazzimmosi? Bhe, per testare quanto piace alle persone il tuo modo di agire, allora partecipa al concorso del...