2° Tema + Classifiche

388 30 39
                                    

Rieccoci di nuovo qui! Ormai è uno stress rivedervi come parlare ogni giorno con quello scassaballe che è il vostro secondo giudice c: 

Siete pronti per il secondo tema? Questo sarà un po' più stronzo quindi vi voglio carichi, voglio vedere il veleno.

Ma prima... la classifica.

1. Mallipi (uhuh complimenti, parecchi lettori hanno votato per te)
2. Angel-Smile (Molto brava anche lei. Uno dei motivi per cui continuo il concorso) 
3. Angel_The_Killer (sputa veleno nei commenti ma non altrettanto carica nei temi, so che puoi fare di meglio, bellezza)
4. Charleston20 (qualche piccolo punto in più per la banana) 
5. IlRediSpade (altrettanto)
6. Scorpion_grey (mi dispiace di non aver risolto il problema che mi ha dato Wattpad che fa vedere solo metà del tuo tema ma noi l'abbiamo letto tutto e possiamo confermarti che sei brava come gli altri e ovviamente continua così)
7. Shadowthekiller (siete talmente tanti che alcuni di voi non li ricordo quindi non so che scrivere)
8. Shadow_fire202 (una delle prime che mi ha mandato subito il primo tema. Quando si ha la mente stronza sai subito cosa dire, non aspetti nel sputare veleno ;) ) 
9. MaybeSabri (Di te mi ricordo solo che non so che dire)
10. Voldyismybesty (il nome di prima mi piaceva di più)
11. GirlWhoDanceWithfire (nome figo)
12. xredeyesx (non so che dire ma mi dispiace lasciarti senza commento)
13. Kincha007 (che non ha messo il libro il biblioteca)
14. Zaynsspliff (mi sono accorta troppo tardi che wattpad non ha pubblicato il tuo tema ma solo il nome ma non preoccuparti noi l'abbiamo letto e hai ricevuto il tuo voto possiamo solo dirti che sei brava ma puoi fare di meglio)
15. dragondil (Ho pubblicato il secondo tema, visto?) 
16. Dyaforever (ha ricevuto anche lei dei voti dai lettori, macchebravi furbetti)
17. _red_demon_ (oddio non me la ricordo) 
18. RedHairSilverEyes (mi piace la tua storia su Jeff anche perché parla della mia leggenda preferita) 
19. merygrais (mi dispiace di averti fatto perdere dieci anni di vita quando durante il problema di pubblicazione con Wattpad hai avuto paura di essere stata eliminata) 
20. _back_to_black_ (me stai simpatica)
21. Sonya00313 (non ricordo chi sei ma ciao :D) 
22. Vale33ntina (mi ricordo di te, ciao :D) 
23. Fabi0501 (mi ricordo vagamente, ciao :D) 
24. Sara172002 (questa classifica non finisce più, sono stanca) 
25. LolaM97 (mi dispiace ma puoi sempre salire, nulla è perduto) 


Ok questa è la classifica, gli stronzi agli ultimi posti possono sempre rifarsi, mancano ancora due temi prima che inizi l'eliminazione delle tre persone quindi datevi da fare!

Vi do il tema così una certa persona smette di rompere

2° Tema: 
In questo tema dovrete parlare male di una persona, precisamente di uno youtuber. Chi non segue youtube e di conseguenza youtuber? Le persone su cui potete sparlare sono:
 Favij - Alberico - i Frenchmole.
Dovete scegliere una sola persona (o gruppo, nel caso dei frenchmole) e parlarne male, senza temere il giudizio altrui, senza avere paura di offendere qualcuno, buttate fuori tutto quello che avete dentro contro queste persone odiose maaa.... ovviamente, se siete fan di tutti e tre i canali youtube potete scegliere uno youtuber a piacere che vi sta sulle palle e buttare merda su di lui/lei c:
Divertitevi.

Le regole sono le stesse: tre giorni di tempo, mandate i temi sia a Vacuum che a me. Vi prego di non mandare i romanzi, ci ho ripensato, perché è difficile poi da ricopiare e con il copia e incolla mi risuccede il guaio dell'altra volta. Chi non porta il tema in tempo verrà avvisato stesso la mattina o il pomeriggio del terzo giorno e se non lo consegna verso sera sarà automaticamente eliminato. E blablabla ciao. 


Game Of Stronz - CONCORSO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora