#Reazioni 6° Tema

234 16 40
                                    

Salve piccoli spiritelli, pronti per le reazioni? c:

Reazioni:

ShadowNightdreams
Il tempo si è bloccato?
Che bellezza posso fare di tutto allora? Che figo.
La prima cosa che farei in assoluto, manomettere l'ascensore un minuto prima che ci salga la mia prof di inglese, anche la sedia e la cattedra e forse anche la lampada del corridoio davanti alla nostra classe... Non si sa mai... La seconda fare qualche scherzo mooolto bastardo alle persone che odio di più. Tipo bloccare il tempo e "imbucarle" su un aereo per la Germania come passeggeri clandestini, anzi per la Siberia o l'Antartide. Infine spingere la mia prof di latino giù dalle scale (quando la bidella e altri compagni di scuola non ci sono) e puoi bloccare il tempo per sparire e non essere sospettata.

Mallipi
Compro su Amazon una collana e dopo se giorni mi arriva a casa. Appena la prendo in mano inizio a saltare dalla gioia come un canguro in calore. Apro il pendente e al suo interno c'è un bottoncino blu. Presa dall'euforia lo clicco e tutto intorno a me si ferma. Mia sorella non chiacchiera più, mia madre non sta più passando la scopa. Tutto è fermo, anche l'orologio. Capisco che il tempo si è fermato e allora corro fuori di casa. Cosa potrei fare? Vado a casa del mio ex amico Marco e lo porto in Africa. Lo lego ad un albero e lo imbottisco di sonniferi e diuretici.
Torno a casa in un paio di giorni e vado a casa del più figo del liceo. Gli abbasso il pantalone e gli fotografo il cazzo che, come immaginavo, è un microbo. Poi massacro di botte il mio ex fidanzato e poi vado a svaligiare le casse di 4 banche. In diversi giorni arrivo in Inghilterra e rapisco il mio idolo, firmando diverse carte per farlo diventare mio marito. Vado a scuola e cerco gli indirizzi dei miei professori. Con molta calma raggiungo la casa di ognuno è faccio diverse cose ad esempio: rompo tutti i computer e le televisioni, taglio le ruote alle macchine, brucio i loro vestiti, taglio i capelli alla mia prof di latino. Fotografo tutti i prof e poi le loro foto su Facebook e Instagram con l'hashtag #sono bruttoenonmenevergogno
Poi vado in America, precisamente alla Casa Bianca e faccio diventare mio padre presidente degli Stati Uniti. Dopo giro tutto il mondo e svaligio negozi di Chanel, della Apple ecc...
Torno in paese e porto sul campanile della chiesa Sonia, la ragazza che mi ha rubato il fidanzato. Porto sul campanile anche un tizio e lo ucciso, lascio l'arma del delitto in mano a Sonia facendo ricadere la colpa su di lei porto sul luogo del delitto anche due agenti della polizia. Torno a casa, mi lavo, brucio i vestiti sporchi di sangue e riattivo il tempo.
Bloccherei il tempo durante un compito in classe, così da poter copiare tutte le risposte sul libro.

__SeeU__
Ecco... solo a me questa prova ricorda un po' pandora hearts?
*sì*
okay allora.
Benissimo... Se potessi fermare il tempo prima di fare cose stronze userei il mio tempo per viaggiare vedere film e infiltrarmi nelle case di scrittori e fumettisti per vedere le bozze dei loro lavori.
E dopo, ridendo (:D) passerei all'azione!
Prima di tutto mi divertirei molto a scaricare sul computer dei miei nemici (ma anche amici, la mia cattiveria non fa discriminazioni) film porno, zoofili e snuff <3
Traumatizzare è la mia passione, dopotutto.
Poi andrei in libreria e finalmente farei una cosa incredibilissima buonissima dolcissima che porterebbe la pace universale e sconfiggere la pace del mondo: brucerei ogni copia, libro, stand, pubblicità di quel fottutissimo after.
Poi scoprire come hackerare IL MONDO così farei compenetrare gambe all'infinito nelle sedie 2.0 e creerei abomini satanici nelle ananas.
Poi sarebbe divertente creare un blackout mondiale in modo che tutti quanti quelli che stavano lavorando a qualcosa sul computer prima della distruzione spazio-temporale da me causata impazzisca di frustrazione.
Poi prenderei un razzo spaziale e me ne andrei a vivere sul fantastico pianeta piccola che sta nel sistema solare ma che nessuno perché nessuno lo ha mai visto. Lasciando il tempo immobile

Angel_The_Killer_
Un giorno vidi un vucumprà che vendeva strani orologi che secondo lui fermavano il tempo:
Lo ignorai del tutto poiché il tutto sapeva di truffa e tirai avanti finché non passai davanti il negozio di elettronica. Lì c'era una televisione accesa su "Tu si que vales", e perciò decisi di guardarmelo. Ad un certo punto iniziò a parlare Francesco Sole, e tale fu il rincoglionimento di costui che venne a tutti un'ictus cerebrale. Il tempo si era fermato, e stranamente (o forse perché sono così rincoglionita da essere immune) io ero l'unica che ancora poteva muoversi. Decisi di sfruttare questa magnifica occasione per andare in una regione a caso d'Italia e mettere tutto a ferro e fuoco. Distrussi negozi, polverizzai abitazioni, buttai tutti i Cd dei Beatles per sostituirli con Canazzo, tolsi la carta igienica dai bagni eccetera.
Una volta che il tempo riprese a scorrere tutta la città si rese conto che qualquadra non cosava, e non appena tutti si accorsero che le loro preziose attività commerciali, le abitazioni e persino la musica decente erano state tutte distrutte, presero una lametta e si tagliarono le bene. Morirono tutti, ma proprio tutti, e la città divenne fantasma, mentre io ne assunsi il pieno controllo facendo in modo che tutti i giorni diventassero Lunedì e che l'unico programma trasmissibile in tv fosse "Uomini e Donne".
E perciò i fantasmi si suicidarono un'altra volta perché erano troppo disperati per continuare a vivere.
Fineh.

Game Of Stronz - CONCORSO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora