Spiegazione e ISCRIZIONI APERTE

1K 56 110
                                    

*Sigla di Apertura*

Benvenuti in Game Of Stronz. 

Il Concorso più stronzo di tutti i secoli dei secoli, Amen. 

Spiegazione:
Voi talentuosi scrittori di Wattpad vi sfiderete per vedere chi è il più stronzo e malefico fra di voi e sopratutto chi è il più stronzo e malefico dell'intero sito! Vediamo un po' chi riesce a eguagliarmi... o meglio, eguagliarci. Il nostro caro VacuumCandy016 non è da meno, ve lo assicuro.
Vi daremo delle situazioni abbastanza fastidiose e voi dovrete esprimere la vostra reazione (ovviamente cattiva) e la migliore verrà giudicata da noi.
Dovrete mandare le vostre reazioni tramite messaggio privato (a me) e poi saranno pubblicati qui, gli altri scrittori che non hanno partecipato al Concorso potranno scegliere la reazione che preferiscono ma il giudizio finale sarà il nostro (tenendo conto anche dei vostri commenti sulla reazione della vostra Persona Orribile preferita).
I nostri adorati concorrenti stronzi avranno dei Punti Cazzimma e quello con più Punti Cazzimma alla fine del giochetto vincerà. Invece il seguace di Dio con meno punti dopo tre temi verrà ELIMINATO con un premio di consolazione che consiste in un abbraccio mio e di Vacuum. 
Mi state chiedendo cosa vincerà la Persona Orribile arrivata sul podio grazie ai suoi Punti Cazzimma? Un emerita minchia.
No, scherzo. A parte il titolo della Persona più Stronza e Orribile di Wattpad avrà l'onore di essere giudice insieme a noi nella prossima edizione se questa andrà bene.

Poi se non vi va bene riceverete un premio in denaro che consiste in  100euro in monetine da un centesimo. 
I Tre Temi iniziali vi verranno dati quando ci saranno abbastanza iscrizioni (15 se ci arriviamo) e avrete tre giorni di tempo per costruire la reazione Perfetta. (non tre temi in tre giorni. Ogni tema avrà 3 giorni di tempo per la sua reazione)

Avvertenze: 
-I concorrenti che hanno deciso di iscriversi dovranno prendersi la responsabilità di essere a nostra disposizione. Non vogliamo sentire "non ho potuto perché mi è morto il nonno" o "perché sono andata a lezione di pianoforte quindi non ho fatto il tema, posso recuperare?" No.

-Se c'è qualcosa che non avete capito potete domandare nei commenti e vi spiegheremo tutto.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE, SCRIVERE QUI "PARTECIPO COME STRONZO/A" ➡➡➡
O se siete da Pc... QUA SOTTO. ⤵




Game Of Stronz - CONCORSO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora