#Reazioni 7° Tema

198 17 11
                                    

Che momento emozionante! Le prime reazioni che avete fatto in squadra ^-^
Avete avuto difficoltà?
Spero non ci sia scappato il morto perché tra me e il vostro secondo giudice manca poco che gli ficco una spazzola su per il culo quindi spero che voi state messi meglio ❤

Reazioni:
-Squadra 1: Mallipi - Scorpion_grey
Ho perso la candidatura a rappresentante contro una mia cara amica.
Molti si arrenderebbero.
Porgerebbero l'altra guancia.
Ma io no.
Lei ha barato.
E' stata una troia.
E quindi trovo giusto che anche gli altri la reputino tale
Basta solo una piccola bugia
Una bugia che finirà sulla bocca di tutti e che la renderà la persona più derisa di tutto il liceo.
Basta poco. Andare dalla ragazza più pettegola della scuola e parlare distrattamente con una mia complice: "Ehi, lo sapevi che la nuova rappresentante ha l'herpes vaginale? Sì, pare gliel'abbia attaccato un tizio, la settimana scorsa. Si è fatta scopare in un locale, mezza ubriaca, e non si ricorda neanche chi fosse. Beh, di certo le ha lasciati un bel regalo.

Così lei inizierà a pensare (cosa alquanto strana per quel genere di macaco in via d'estinzione) E poi esprimerà i suoi pensieri ad un altro suo simile
E così la notizia si diffonderà, allargandosi ed ingigantendosi come la peste, passando di bocca in bocca, di smartphone in smartphone
Ovviamente la notizia si deformerà, essendo stata raccontata da individui diversi.
Alla fine della giornata la ragazza dovrà andare in giro con un campanello per segnalare il suo passaggio, come una lebbrosa perché nessuno vorrà beccarsi l'herpes, e dovrà andare a pranzare al tavolo degli sfigati, con il ragazzo-caccola, la ragazza ermafrodita e l'essere non ancora identificato.
Ma ovviamente non mi accontento

Insomma, mi ha fregato la nomina. Come minimo dovrebbe morire lapidata. Ceh. Però è ancora illegale qui -purtroppo- quindi mi accontenterò di allagarle la cartella con i compiti con della favolosa acqua del 2013, che si trova sotto al banco vuoto della classe.
Acqua stagionata per inzuppare i vostri appunti e i vostri libri.

Cosa c'é di meglio?
Alla fine della giornata se ne esce un'ora prima, piangendo.
Dal mio banco mi chiedo se ho esagerato, ma poi guardo la mia compagna di banco, e lei scuote la testa.
Ehi, dopotutto quella troia mi ha fregato la nomina.
E nessuno può fregare la nomina alla sottoscritta.

-Squadra 2: ShadowNightdreams - __SeeU__
Prima di tutto, mi informerei bene su tutto. Prima di commettere atti poco raccomandabili da fare, meglio essere sicuri in modo anche di organizzare le cose per bene. Allora dopo aver avuto la conferma del fatto che barato, intanto tolgo tutte le schedine false, insomma mano metto tutti i suoi tentativi di barare, poi gliela faccio pagare a poco a poco. Prima la incollerei alla sedia, e sotto attaccherei gomme fresche, in modo che quando fa per cercare di staccarsi SPLATH gomma sulla mano. Poi la chiuderei in bagno, o distruggo la serratura dopo che si è chiusa dentro oppure blocco la porta con qualcosa di pesante (molto più conveniente) infine, il giorno delle elezioni la chiuderei da qualche parte fino alla fine delle elezioni (quando farò finta di averla cercata e averla trovata in quel momento) e gli consegnerei un biglietto con scritto:
"Ti voglio bene comunque, ma tu hai fatto qualcosa che non dovevi fare.
-G"
(G perché così non potrebbe risalire a me.)

-Squadra 3: Punky_ - Sofia_Bright
"Quella stronzetta non la passerebbe liscia, non senza aver versato un paio di lacrime. Ma con tutte le cose che si potrebbero fare, è difficile sceglierne una, quindi non resta che esagerare.
Prima di tutto, scegliere il giorno perfetto è essenziale, è perché non due giorni? Guarda caso, la foto scolastica e le elezioni del rappresentante di classe, sono in giorni molto vicini. Lei si da tante arie con le sue nuove scarpe e i suoi nuovissimi Jeans, per non parlare poi della sua "magnifica" acconciatura, peccato che presto verranno rovinati. Abbiamo preparato lo scherzo perfetto, le lasciamo un biglietto, anonimo, ovviamente, dove le diciamo di andare in bagno. Ci nascondiamo, aspettiamo che entri e, senza farci vedere, le lanciamo il contenuto del nostro secchio di vernice addosso. Foto di classe perfetta? Non quest'anno. Quanto si è arrabbiata, la stronza, per fortuna, che non è riuscita né a sgamarci né a trovare prove contro di noi. Inoltre le elezioni si avvicinano, e ha fatto un sacco di promesse che noi abbiamo smentito con tutti, inventandoci falsità su di lei. Ha passato una settimana infernale, alcuni guardavano storto, altri le facevano scherzi, alla fine, ovviamente, non è stata eletta, e noi continuiamo a fare scherzi cattivi, di tanto in tanto, così impara ad esse meno troia."

Game Of Stronz - CONCORSO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora