4.1

3.4K 342 24
                                    

Hai ragione, non so nulla, ovviamente dopo 12 anni che ci conosciamo io non so nulla. Tu non mi hai mai guardata, io l'ho fatto, tu non mi hai mai parlato, io l'ho fatto, tu non mi hai mai chiesto come stavo, io l'ho fatto. Ho finto di non sapere il tuo nome, non potevo farti capire che invece il tuo nome è inciso nella mia testa.
So più cose di te che di me e tutto questo perché io ti amo Luke, perché ho cercato in tutti i modi di fartelo capire ed ho cercato anche di informarmi su di te visto che tu non parlavi con me.
So di quando hai rinunciato alla partita di football più importante del campionato per Nathan, so che sei restato sveglio giorno e notte sperando che lui non morisse, so tutte quelle piccole cose che gli altri considerano inutili ma che io considero estremamente importanti perciò smettila di essere quello che non sei, tu sei il miglior ragazzo di sempre: dolce, gentile, premuroso. Non sei spregevole, io so che tu non lo sei, eri solo troppo distratto per conoscere la ragazza seduta all'ultimo banco, sempre dietro di te, dalla prima elementare.
Può bastarti?

So che forse volevate una risposta di Luke dolcissima tipo diabete, ma non sottovalutate l'importanza di Ariel che ha l'onore di portare il nome della mia amichetta del cuore, la signorina Can Ariel (non Ariel può ma Ariel il cane)
Mi piace questo capitolo perché Ariel è dolce e la amo tanto, addio.

Dear Neighbour - lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora