"Sei un grandissimo idiota" sputa freddo Calum, senza neanche guardarmi in faccia.
"Lo so, sono un idiota." Sbuffo io, sedendomi per terra.
"È strano per me, capisci?" Lo guardo.
"Oh, quindi questo ti autorizza a ferire i sentimenti di Ariel?
Ma non ti vergogni?" È molto arrabbiato con me, non ci vuole un genio per capirlo."L'ho fatto per..." Mi interrompe.
"Nathan è morto!
Non puoi condizionare ogni tua scelta pensando a Nathan." Urla lui.
"Okay, ma lui l'amava, è spregevole da parte mia, non trovi?" Dico, a bassa voce."Quindi non è spregevole chiamare Ariel 'patetica' e minacciarla di dire tutto a suo padre?
Secondo te Nathan preferirebbe questo a vederti insieme a lei, felice?
Oh certo, per te conta il giudizio di un morto, non dei sentimenti di una ragazza." Mi prende in giro lui."So quanto Nathan fosse importante per te, per me, per tutti noi ma, secondo te, preferirebbe vederla triste da sola o felice insieme a te?" Mi chiede Calum.
"Credo la seconda ma perché capita sempre a me?
Non potevo innamorarmi di qualcun'altra?" Scuoto la testa. Sono così sfortunato..."Oh, ma smettila di fare il drammatico!" Mi rimprovera lui "non puoi giustificare ogni tua dannatissima scelta sbagliata dando la colpa agli altri o al destino. Prenditi le tue responsabilità e parlale." Dice lui.
"E se non volesse parlarmi?" Chiedo.
"Un modo lo trovi per parlarle. Come ti è stato facile insultarla, fai in modo che parlarle lo sia altrettanto."Doppio aggiornamento. Dovete amarmi tanto tanto. Ho una novità!
Ho pubblicato una nuova Short su Michael Clifford *applause*. Si chiama "Dear Future Husband" e fa parte di un gruppo di 4 storie per ogni componente dei 5 Seconds of summer che contiene la parola 'Dear'.
Non vi libererete presto di me😏
STAI LEGGENDO
Dear Neighbour - lrh
Fanfiction"Caro vicino di casa, riuscirai mai ad amarmi?" © ClaviaButera | 2015/2016 #17 in storie brevi [16/09/2015] #10 in storie brevi [21/09/2015] #7 in storie brevi [26/09/2015] #4 in storie brevi [04/10/2015] #2 in storie brevi [10/11/2015] #1 in stori...