Partenza dolce partenza

39 5 1
                                    

Quella mattina ero troppo eccitata per dormire. Avevo passato tutta la notte a rigirarmi nel letto pensando ai miei amici e a Micheal. Cosa sarebbe successo se l'avessi incontrato? Proprio ora e con la sua fidanzata? Quelle domande mi tormentarono fin quando non arrivammo all'aereoporto. "Come ti senti?" mi chiese Logan afferrando la mia mano tremante e sudata. "Nervosa. Se si fossero già dimenticati di me?" rivelai le mie paure. "Chi mai si scorderebbe di te" disse lui posando una mano sulla mia guancia e lasciandomi un dolce bacio sulle labbra. Sorrisi alla sua affermazione e raggiungemmo insieme i nostri amici."Dov'è June?" chiesi rivolgendomi a Harry. "Con Percy" disse lui con riluttanza indicando con il pollice i due fidanzatini. "Si sbacciucchiano da quando siamo arrivati" disse Louis spuntando alle spalle dell'amico. "Smettila, Louis, lasciali stare. Se June vuole stare con lui che ci stia" disse Harry anche se non ne era molto convinto. Sapevo che si preoccupasse molto per lei, l'avevo notato da quando ero arrivata. "Non ti preoccupare, ora ti faccio vedere" disse Louis avviandosi verso June e Percy. "Ciao bambolina" gridò Louis scansando Percy e abbracciando calorosamente June. Harry si portò la mano alla testa esasperato. "Sarà meglio che lo fermi prima che si faccia prendere a botte" disse sparendo tra la folla, mentre Logan intratteneva una conversazione con Liam e Niall. Quest'ultimo stava parlando di quanto li mancasse la sua fidanzata e Logan si girò verso di me. "Per fortuna io l'ho qui con me." disse lui stringendomi il fianco. Passò un bel po di tempo prima che riuscissimo a salire a bordo. Il viaggio non fu molto lungo, visto che mi intrattenevo con June prima che Louis potesse stuzzicarla e iniziare l'ennesimo litigio. "Sei stanca?" mi chiese Logan mentre poggiavo la mia testa sulla sua spalla. Annuii. Mi carezzò la testa delicatamente e io mi adattai alla forma della sua mano. Sapevo che i ragazzi sarebbero stati già li quando sarei arrivata e non vedevo l'ora di farli conoscere. Neanche June era riuscita a conoscerli visto che era partita prima che loro arrivassero a scuola. Lo sbarco fu stancante visto il lungo viaggio ma ne valeva la pena. La professoressa richiamava la classe all'attenzione mentre io cercavo un ciuffo biondo nella folla. Una mano si sollevò e iniziò a scuotersi. Guardai più in basso e riconobbi quel piercing al labbro. Corsi verso il mio kigliore amico seguita da Logan che gridava il mio nome. Saltai addosso a Luke e lo strinsi come non avevo mai fatto. "Ciao ragazzina" mi salutò lui chiamandomi con il mio soprannome, me lo aveva affibbiato quando c'eravamo conosciuti il primo giorno di scuola. "Ciao Luke" dissi mentre mi rimetteva a terra. "Dove sono gli altri?" gli chiesi. "Lo sapevo che ti ero mancato" disse Calum facendo un sorrisetto malizioso. "Dillo anche a Luke che io ti sono mancato più di tutti" disse presuntuosamente. "Di certo mi è mancato il tuo umorismo" dissi abbracciandolo mentre i miei amici mi raggiungevano. C'erano anche Ashton e Niki con loro. "Ciao bellissima" mi salutò lei. "Ciao bellissima" dissi ridendo. "Mmhm!!" Logan fece uno strano verso per attirare la mia attenzione.

- Ragazzi vi voglio presentare Logan ,il mio fidanzato- dissi indicando Logan e sorridendo alla reazione di Luke. "Ciao" lo salutò lui. "Da quanto state insieme" mi chiese Luke, molto curioso. "Da quasi cinque mesi" dissi io sorridendo e guardando Logan che ricambiava il mio sorriso. "E lei?" domandò Calum indicando una ragazza in lontananza."Lei è June, una mia amica d' infanzia. Si è trasferita prima che voi arrivaste a scuola." dissi. "Carina" disse Calum leccandosi i baffi. Aveva la fama di essere un rubacuori, ma June non era una ragazza facile da conquistare e nemmeno da sopportare. "Pensavo di averti perso" disse lei con il fiatone seguita dai ragazzi. "La professoressa ci sta cercando, andiamo" disse lei non facendo caso ai miei amici. "Bambolina non fare la perfettina" disse Louis facendo alzare li occhi al cielo a June. "Ciao io sono Calum" disse lui porgendo la mano alla mia amica e rivolgendole un sorriso caloroso e malizioso. "Ciao io sono June" rispose lei. "Oh non tu sarai mia." disse lui cercando di flirtare. Lei rise. "Mi dispiace ma sono già occupata." disse lei. "Ma certo con me" disse ancora lui. "Lascialo perdere, è solo un po strano" scherzò Luke facendo apparire un finto broncio sul viso di Calum. "Io sono Luke" disse lui sfoderando uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Dopo le varie presentazioni ci dirigiamo a Pizza Planet, la pizzeria italiana migliore della città nonchè la mia preferita. Presi cinque fette di pizza e due ciotole di patatine fritte, purtroppo a Londra la pizza non è delle migliori. "Wow mangerai tutta quella pizza?!" mi chiese stupito Logan. "Non sai che lei è la campionessa di chi mangia di più?" disse Niki ridendo. "Veramente ho trovato qualcuno peggio di me" dissi indicando Niall che cercava di mangiare una pizza intera senza tagliarla. Ridemmo alla sua vista. Logan è seduto accanto a me. Lo guardo mentre ride e scherza con i miei amici e sono sollevata di non aver visto Micheal. mi guarda e ride, i suoi occhi mi fanno ridere e a loro volta anche glia altri si mettono a ridere.

-Ti piace essere tornata a casa?- mi chiese lui portandosi sempre più vicino. "La mia casa è dove sei tu" dico sdolcinata come non mai. Lui si sporge per baciarmi. "Ciao ragazzi" quella voce mi è troppo famigliare. Mi ricordo quando mi madava in estasi, quando avevo bisogno di essa. Dei brividi mi percorrevano la schiena mentre guardavo Luke e i suoi occhi impietrirsi. Mi girai verso la voce. Un ragazzo alto,bello e con i capelli colorati si stagliava davanti al nostro tavolo con al fianco una ragazza anche essa stupenda ma non era la stessa che ricordavo io. Chiesi spiegazioni a Luke con lo sguardo e a quanto avevo capito i due si erano lasciati. "Ciao Micheal" risposi io mentre lui mi faceva un sorriso sentito.






Love Fought||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora