Capitolo 1

1.8K 64 23
                                    

Ciao a tutti, eccomi cui con una nuova storia, da notare l'ombra del microfono nella foto heheheh mi dileguo Bye.

C'era una volta un ragazzo di nome Louis il qua- hahahahahahah no scherzavo. (Lo so non sono divertente, ma se non ridete chiamo cicciopanza. 💩)

Louis P.O.V

Mentre noi chiacchieravamo aspettando l'arrivo del nostro nuovo professore di musica, entro un ragazzo sui 20 anni, sarà uno nuovo ed è molto sexy. Pensai.

"Buongiorno." Disse con voce rocca ed eccitante, mentre si sedeva alla cattedra.

"Aspetta tu sei il nuovo professore?" Chiese Zayn, il mio migliore amico

"Si problemi?!" Disse sorridendo per poi rivolgermi uno sguardo.

"No, ma ci chiedevamo chi sarà la nuova preda di Louis ora sappiamo chi sarà." Disse Zayn facendo ridere tutti compreso me.

"Chi è Louis?" Chiese confuso.

"Io." Dissi alzandomi e lui sorrise. "È devo dire che sei molto sexy." Sorrido maliziosamente sedendomi.

"Quindi non ti dispiacerà rimanere dopo le lezioni, in punizione." Sorrise.

"No per niente se sarà lei di turno, e visto che questa scuola a regole diverse dalle altre sarà cosi." Dico.

Visto che questa è l'ultima ora dopo che suona la campanella non mi alzo nemmeno così come il professor Styles, ha detto che si chiama così.

Appena l'aula si svuota io inizio a provocarlo mordendomi il labbro mentre lui me li fissava. Chissà cosa pensava ma niente di casto. Presi tutti i fogli che avevo da buttare e andai vicino alla porta dove si trovava il cestino per poi butarle piegandomi.

Mentre vado al mio banco mi fermo a metà strada vedendo la mie vans slacciate così ne approfitto e mi piego davanti ai suoi occhi.

Sento strisciare la sua sedia e poi sento i suoi passi pesanti. Mi alza prendendomi per i fianchi facendo aderire la mia schiena con il suo muscoloso petto.

"Non provocarmi Louis." Dice iniziando a succhiare sotto l'orecchio, facendomi ansimare.

"Se no? Che mi fai?" Continuo a provocarlo. Lui in risposta struscia il suo cazzo duro come il marmo contro il mio culo e io gemo.

"Ti scopo sulla mia cattedra." Dice baciandomi la mascella.

Mi giro per dirgli che potrebbe benissimo farlo ma non trovo nessuno e notando che era passata un ora prendo le mie cose per andare nel mio appartamento. In quel appartamento mi sento solo ma oggi si trasferisce un ragazzo o almeno così hanno detto. Spero sarà simpatico.

Tadaaaa spero vi piaccia.

All the love xx
-Ed

In love with my... || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora