Capitolo 2

1.2K 59 20
                                    

Grazie ragazze siete dolcissime quindi aggiorno solo per voi.

Louis P.O.V

Questa sera avevo invitato da me Zayn, Ashton, Luke e Niall. Ci riunivamo sempre a casa mia, visto che ero l'unico a vivere da solo, per passare tempo insieme. Stavo guardando la TV senza nemmeno prestare attenzione pensando ad Harry, e vengo distratto dal campanello.

"Ragazzi come mai così pres-" mi fermo quando mi accorgo che alla porta non sono i ragazzi ma il mio sexy professore."

"Sei anche uno stalker?" Chiedo ridendo mentre lo facevo entrare.

"No sono il tuo nuovo vicino. Sai sono molto felice, almeno non ti vedrò solo a scuola." Sorride maliziosamente spingendomi contro il muro. "Sai oggi ho dovuto risolvermi il mio problema da solo." Dice succhiando di nuovo nel punto in cui aveva fatto il succhiotto.

"Non me ne sono andato io. In realtà ti stavo per dire che potevi benissimo scoparmi." Ansimo.

"Lo farei volentieri oggi ma sai, ho invitato i miei amici per vedere la mia nuova casa." Dice sfiorandomi le labbra io cerco di baciarlo ma lui per prendersi gioco di me si tira indietro ridendo, ed io metto il broncio.

"Anche io. Potreste venire da me." Dico e mentre lui non se lo aspetta lo bacio a stampo.

"Ottima idea" dice per poi baciarmi. La sua lingua chiede accesso alla mia bocca e non glielo nego. Porta le mani alla mia vita ed io le porto ai suoi capelli tirandoglieli facendolo gemere.

Veniamo interrotti dal mio campanello e ci stacciamo. Lui ha i capelli scompigliati e le labbra rosse e gonfie, come le mie suppongo. Lui cerca di sistemarsi i capelli mentre andiamo ad aprire la porta.

"Salve sexy professore." Dice Zayn appena vede Harry.

"Zayn, Niall" saluta Harry.

"Loro sono Luke ed Ashton. Ragazzi lui e Harry il mio vicino di casa." Dico sorridendo.

"Che cosa avete fatto porci?" Dice Zayn facendo ridere tutti anche Harry mentre io arrossivo.

"Zayn, smettila." Dico e prima che io chiudo la porta sento un ragazzo chiamare Harry.

"Calum, ragazzi entrate." Dice Harry ed io gli sorrido.

Loro entrano salutandomi con un sorriso e presentandosi. Michael, Calum, Josh e Liam. Quest'ultimo è il professore di ed.fisica. Zayn sviene quando lo vede.

"Ragazzi loro sono Michael, Calum, Josh e Liam che già conoscete. E loro sono Luke, Ashton, Niall e Zayn." Dissi e come previsto Zayn ha gli occhi sgranati quando sente il nome di Liam il quale gli fa l'occhiolino facendolo arrossire.

Oggi i miei amici sono strani, non so perché. A parte questo ci siamo divertiti un sacco, abbiamo ordinato la pizza e le birre.

"Ragazzi io mi annoio facciamo qualche gioco?" Chiede il cinese, Calum credo. (So che non è cinese haha)

"Facciamo la gallina gay" dice Josh fissando Naill il quale guarda giù con le guance rosse. I miei amici sono molto timidi,  perciò vincerò io.

"Okay ma a coppie." Finisce Calum. Harry mi tira a se facendomi sedere sulle sue ginocchia mentre gli altri scelgono i propri compagni. Le coppie sono, io e Harry, Calum e Ash, Luke e Michael, Liam e Zayn e Niall e Josh.

I primi a cominciare sono Niall e Josh ma appena il bacio inizia a diventare bollente Niall si stacca così come Ashton e Calum. Loro due sono ancora indecisi sul loro orientamento sessuale. Luke si stacca da Michael appena quest'ultimo gli toglie la maglietta, mentre Zayn si stacca quando Liam gli sbottona i pantaloni.

Quando arriva il nostro turno iniziamo a baciarci e dopo dieci secondi sono già senza maglietta, e faccio la stessa cosa con la maglietta di Harry mentre le nostre lingue continuano a giocare tra loro. Harry mi sbottona gli skinny per poi portare la sua mano sulla mia erezione e pompare.

"Fermi, fermi ci siamo noi. Avete vinto." Dice Zayn ridento e tutti gli altri lo seguono. Anche noi ci stacchiamo ridendo.

"Continuiamo quando siamo soli." Mi sussurra Harry non facendosi sentire dagli altri, i quali se ne dovevano andare un'ora dopo.

"Sono impaziente." Rispondo anch'io sussurrando.

Hi spero vi piaccia.

All the love xx
-Ed

In love with my... || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora