Harry P.O.V
Il weekend l'ho passato con Lou tra baci, coccole, film, uscite e abbiamo anche fatto l'amor- scopato, e abbiamo anche scopato.
Visto che oggi è lunedì mi preparo per andare a scuola, senza di Louis, il quale entra alla seconda.
Una volta a scuola passo le prime due ore con la stessa classe, c'erano Luke e Niall. Finalmente dopo due ore di lezione c'è la pausa poi la classe di Louis, che per fortuna a tutti i giorni due ore visto che sono qui per la musica.
Mi alzo e vado nel bagno dei professori, dove c'è un bellissimo Louis seduto sul lavandino. Chiudo la porta a chiave e mi avvicino a lui mettendomi tra le sue gambe e baciarlo. Lui ricambia, ma questo bacio è molto diverso dagli altri. Trasmette amore e dolcezza.
Non posso essere l'Harry di sempre, mi innamoro troppo velocemente, e sono troppo possessivo.
Suona la campanella e noi ci stacchiamo, gli lascio un ultimo bacio a stampo e poi vado nella sua classe.
Appena entrò noto un volto nuovo, è brutto e mi sta già antipatico.
"Professore sexy." Esclama Zayn facendomi ridere.
"Quindi lei e il nuovo professore?!" Chiede ed io annuisco. "Avevano ragione quindi, lei è a dir poco stupendo." Dice e come ho già detto prima mi sta già antipatico. Sto per rispondere quando la porta si apre ed entra un bellissimo Louis sorridente con labbra rosse e gonfie. Sorrido sapendo che sono stato io, invece il ragazzo di prima che si dovrebbe chiamare Nick gli lancia una strana occhiata.
Louis si siede vicino a Nick dopo aver salutato con un sorriso che ho ricambiato. Quest'ora è stata terribile. Nick stava appiccicato a Louis il quale lo lasciava fare, e questo mi ha reso terribilmente geloso. Non sopporto che qualcuno si avvicini a lui, è solo mio. Glielo avrei ricordato dopo.
Dopo un'altra ora le mie ore sono finite e perciò vado a casa. Dopo aver mangiato mi metto a dormire visto che Louis era ancora a scuola.
Quando mi sveglio sono già le sei, perciò vado a casa di Louis e dopo aver bussato mi viene ad aprire Michael.
Ma che... Ora sono super geloso, non gli basto io?!
"Michael che ci fai qui?" Chiedo in tono calmo ma lui capisce che sono geloso perciò mi sorride e poi risponde.
"Tranquillo, sono venuto a chiedere il numero di Luke." Dice ed io annuisco calmandomi.
"È dov'è?" Chiedo non vedendolo.
"È andato a vestirsi visto che quando sono venuto aveva addosso solo dei eccitanti slip di pizzo rosa." Dice mordendomi il labbro, cosa che mi fa incazzare, solo io posso vederlo così. Prendo Michael e lo butto fuori casa chiudendogli la porta in faccia.
"Harry, devo ancora prendere il nome di Luke...." Si ferma abbassando la voce per poi continuare. "Il quale è qui fuori e perciò ciao, io lo rapisco." Dice ridendo cosa che facciamo anche io e Luke.
"Ciao Harry." Dice Luke per poi andarsene insieme.
Mi avvio nella stanza di Louis trovando la porta aperta, ed entro trovando quest'ultimo piegato davanti al comodino cercando non so cosa. Devo dire che Micheal aveva ragione è davvero eccitante solo con quei fottuti slip rosa.
Mi avvicino a lui e struscio la mia ormai pulsante erezione contro le sue natiche. Lui si irrigidisce ma capendo dalle mie mani che sono io, si scioglie.
"Harry." Geme girandosi. Fa per baciarmi ma io mi sposto ottenendo un adorabile broncio da parte sua.
"Che ho fatto?" Chiede con ancora il broncio.
"Ti sei lasciato toccare da quella fottuta faccia da cavallo di Nick." Dico con tono geloso.
"Sei geloso?" Chiede sorridendo e chiude gli occhi in due fessure.
"Si problemi. E ti sei comunque lasciato toccare da Nick." Dico arrabbiato.
"No non ho nessun problema, ma ormai mi sono abituato visto che fa casi da quattro anni." Dice baciandomi a stampo.
"Quindi tu- bacio- mi vuoi dire- bacio- che- bacio- fa così- bacio- da- bacio-quattro-bacio-anni-bacio-? " dico e lui annuisce ridacchiando. Quel suono è così bello che lo registrerei per metterlo come suoneria del telefono.
"Tranquillo Daddy sono tutto tuo." Dice ridendo e prendendomi in giro. Ma è la verità è solo mio.
"Già piccolo solo mio." Dico baciandolo è quella sera abbiamo fatto l'amore, almeno per me, dopo aver visto, solo per Louis e sottolineo solo per lui, __Resta_anche_domani__. E ci addormentiamo così uno tra le braccia dell'altro e l'indomani ci diamo tutti e due malati a scuola.
Okay io dico a voi non abituatevi e sono io che vi "vizio".
Spero che il capitolo vi piaccia e...
All the love xx
-Ed
STAI LEGGENDO
In love with my... || Larry Stylinson
FanfictionDove Louis si innamora del suo nuovo professore di musica, Harry Styles. Louis e un ragazzo sfacciato amato da tutta la scuola, gay dichiarato. Harry e un ragazzo molto giovane per fare il professore ma molto bravo, ed anche lui è molto maniaco de...