Okay sono a scuola e mi annoio perciò aggiorno, o cerco di aggiornare.
Louis P.O.V
Mi svegliai grazie alla luce che penetra dalla finestra, e subito mi torna in mente la scorsa notte e sorrido. Mi giro cercando Harry ma non lo trovo, è una sensazione brutta quella che sto provando in questo momento, ma non so il perché.
Mi alzo e vado a lavarmi per liberarmi dello sperma di Harry e il mio. Appena finito mi metto solo un paio di mutande di pizzo bianco e vado a fare colazione. Appena entrai in cucina trovai un bellissimo Harry solo in boxer che faceva... Qualcosa da mangiare.
Sorrisi felice che sia ancora qui. Mi avvicino a lui senza farmi sentire e lo abbraccio da dietro facendolo sussultare per poi ridacchiare. Un suono angelico.
Li baciò la spiana dorsale provocandoli i brividi e sorrido capendo che ho effetto su di lui. Lui si gira e mi bacia.
"Buongiorno." Sussurra sulle mie labbra sorridendo.
"Buongiorno." Rispondo baciandolo.
"Che ti va di fare oggi?" Chiede "Ovviamente dopo che avremo risolto i nostri problemi." Aggiunge portando la mano sul mio pacco e andare su e giù. "Sei troppo sexy con questi slip." Dice
"Magari questa sera perché mi fa male il sedere da ieri." Dico e lui ridacchia.
"Allora risolveremo in alerei modi." Dice per poi prendere la mia erezione in mano e pompare facendomi gemere.
"Harry oh." Gemo e lui inizia a pompare più velocemente ed io con un po di forza porto la mia mano dentro i suoi boxer e prendo la sua enorme erezione per prima giocare con la sua cappella e poi muovere velocemente la mano facendolo venire e stessa cosa fecce lui mentre aveva fatto altri succhiotti sul mio collo.
Ashton P.O.V
Da ieri sera non faccio altro che pensare a Calum. Prima non ero sicuro se ero o no gay ma ora sono più che sicuro. E per questo che in questo momento sono davanti a casa di Calum, dopo che mi aveva chiesto il numero e avevamo parlato. È un ragazzo molto dolce ma anche molto spavaldo e coraggioso e quindi non so cosa aspettarmi quando entrerò a casa sua.
Suono il campanello e in meno di 10 secondi mi apre un Calum a petto nudo. Mi tira dentro e mi bacia, all'inizio sono rigido ma poi mi sciolgo alle sue labbra carnose che in questo momento mi chiedono acceso alla mia bocca e che io non nego. Appena la sua lingua tocca la mia lui porta le mani alle mie guance ed io le ala ciò alla sua vita.
Mette le mani ai bordi della mia maglietta ma io lo fermo.
"No, non sono pronto per quello." Dico e lui annuisce e mi sorride.
La giornata la passiamo tra baci e film.
Okay ho aggiornato presto e come ho detto sono a scuola, e sto facendo geografia.
All the love xx
-Ed
STAI LEGGENDO
In love with my... || Larry Stylinson
FanfictionDove Louis si innamora del suo nuovo professore di musica, Harry Styles. Louis e un ragazzo sfacciato amato da tutta la scuola, gay dichiarato. Harry e un ragazzo molto giovane per fare il professore ma molto bravo, ed anche lui è molto maniaco de...