Harry P.O.V
Quella sera appena tornati a casa, Louis mi sbatte contro la porte iniziando a baciarmi. Ricambio e sorrido sulle sue labbra. Cambio le posizioni questa volta sul muro ed inizio a spogliarlo. Scendo baciando la sua mascella fino al pomo d'Adamo, dove iniziò a succhiare mentre lui geme.
"Harry." Geme tirandomi i capelli facendo gemere anche me. "Ho bisogno di te." Dice e non me lo faccio ripetere due volte che mi spoglio e mi siedo sulla poltrona.
"Vieni Louis." Dico battendo le mani sulle mie cosce. "Voglio che tu mi cavalchi." Dico mentre lui si sedeva su di me prendendo il mio pene e calandosi su di esso.
"Louis." Gemo mentre lui butta la testa all'indietro e dopo pochi minuti che si abitua inizia a muoversi.
"Harry." Geme sussurrando. Lo prendo per i fianchi andando incontro alle sue spinte.
"Più veloce Haz." Dice fermandosi ed io cambio le posizione mettendo le mani sotto alle sue ginocchia mentre iniziavo a penetrarlo con forza e velocità mentre lui gemeva e gridava il mio nome.
Mi fermo ed esco quasi completamente da lui per poi spingere forte, e di nuovo continuando così mentre i suoi gemiti sono più alti.
"Harry, oddio a..ancora l..lì." Dice quando trovo il suo punto ed iniziò a spingermi in lui con velocità e forza finché lui non viene sui nostri ventri, e sentendo le sue pareti stringersi intorno a me vengo anch'io.
"Lou." Grido venendo. Mi stendo accanto a lui e lo abbraccio. "Ti amo." Dico.
"Ti amo anch'io." Sorride arrossendo per poi baciarmi.
Dopo un po Louis si addormentò tra le mie braccia e lo portai a mio di sposa sul mio letto, e stendermi accanto a lui, mi lasciai cadere tra le braccia di Morfeo.
Zayn P.O.V
Io e Liam come sempre ormai stavamo davanti alla TV mentre guardavamo qualcosa, o meglio che guardava qualcosa, perché io guardavo il meraviglioso uomo davanti a me. Lui si gira verso di me e sorride.
Mi avvicino a lui sorridendo mentre lui chiudeva gli occhi. Le nostre labbra entrano in contatto e il mio cuore come sempre esplode e le per le farfalle inizia la festa nella mia pancia. Mi stacco sorridendo.
"Credo di amarti. " dico senza accorgermene, mi tappo la bocca con la mano mentre lui aveva bocchi e occhi spalancati, mentre i suoi occhi splendevano di una luce...inspiegabile.
Lui mi toglie la mano dalla bocca sorridendo e si fionda su di esse mordendomi il labbra per farmi rispondere visto che ero rimasto imbambolato. Ricambio e sorrido sulle sue labbra mentre salivo a cavalcioni su di lui.
"Io sono sicuro di amarti." Dice facendomi sorridere, uno di quei sorrisi che ti spaccano la faccia in due.
Mi tuffo sulle sue labbra baciandolo dolcemente, con amore, che si trasformò in un bacio voglioso, voglia per l'un l'altro.
Iniziò a strusciarmi sul erezione di Liam mentre lui gemeva nella mia bocca. Mi stacco baciando la sua mascella mentre lui si alza con me in braccio andando nella sua camera da letto. Si sdraia lentamente nel suo enorme letto tirandomi con lui, mentre finivo il terzo succhiotto sulla sua mascella e sul collo.
Ribalta le posizioni iniziando a spogliarmi mentre mi lascia tanti succhiotti. Mi lascia in boxer e lui inizia a spogliarsi mentre si toglie anche i boxer facendomi spalancare la bocco, sono sicuro che mi spaccherà. Non sono vergine ma, porca troia è enorme.
Mi alzo sulle ginocchia come Liam e mi avvicino baciandolo mentre prendo la sua erezione in mano pompando. Mi stacco e mi abbasso alla sua erezione lasciando un bacio sulla cappella, lecco tutto il suo pene iniziando dai testicoli e mi fermo sulla cappella prendendolo in bocca e succhiando.
"Zay... cazzo." Geme mentre tira i miei capelli e lui allunga la mano libera al mio culo abbassando di poco i doxer e penetrarmi con un dito. Gemi con la sua erezione in bocca e lui mette un secondo e terzo dito spingendo. Mi stacco dal suo cazzo e mi alzo baciandolo.
"Liam ti prego scopami." Dico e lui mi spinge all'indietro e mi toglie i boxer aprendomi le gambe, allinea il suo pene alla mia entrata e strofina. "Liam." Mi lamento e lui mi penetra all'improvviso con una botta secca.
Mi aggrappo alle sue spalle e gliele grafico. Lui inizia a muoversi veloce e aggrappo i piedi alla sua vita.
"Liam, più veloce." Dico mordendo la sua spalla. Lui mi accontenta mentre va più veloce e forte.
Si spinge in me fino a toccare il mio punto mentre butto la testa all'indietro, grafico le sue spalle e trascinò i talloni dei piedi sul materasso mentre geme o il suo nome.
Lo fermo combinando le posizioni mentre lo mettevo sotto di me. Iniziò a muovermi sulla sua lunghezza poggiando le mani sul petto di Liam il quale sta gemendo con la bocca quasi completamente aperta e occhi chiusi. Mi abbasso e lo bacio mentre continuavo a muovermi. Ricambia il bacio mentre mi morde il labbro.
Dopo un paio di colpi alla mia prostata vengo suo suo petto e lui dentro di me. Senza uscire da lui vado avanti e indietro per qualche secondo. Mi sdraio su di lui senza farlo uscire da me.
"Ti amo." Dico abbracciandolo.
"Anch'io ti amo." Dice baciandomi la testa.
Spero il capitolo vi piaccia.
All the love xx E
STAI LEGGENDO
In love with my... || Larry Stylinson
FanfictionDove Louis si innamora del suo nuovo professore di musica, Harry Styles. Louis e un ragazzo sfacciato amato da tutta la scuola, gay dichiarato. Harry e un ragazzo molto giovane per fare il professore ma molto bravo, ed anche lui è molto maniaco de...