capitolo 1

100 3 0
                                    

7:30 suona la sveglia.
Con la testa ancora sotto il cuscino tocco il telefono per far smettere questo rumore. Cerco di tornare a dormire ma dopo 2 minuti balzo sul letto ricordandomi che stasera sarei dovuta partire per il campeggio e non solo dovevo preparare ancora le valigie ma dovevo vedermi con Lorenzo . Ah dimenticavo io sono Michela e Lorenzo è il mio ragazzo stiamo insieme da 4 mesi e andiamo in classe insieme . Mi alzo prendo l'intimo e qualcosa da mettere. Corro in bagno e faccio una doccia veloce , mi vesto in fretta ed inizio a sistemare le valigie . Sono emozionatissima è un anno che non torno al campeggio e vedo i miei amici, in più ho perso i loro contatti ,avendo rotto il telefono pochi mesi fa ho perso tutti i loro numeri . Non so chi ci sarà quest anno ma so che mi divertiro, sarà un estate meravigliosa! Pensando alla estate che passerò e finendo di preparare tutto l occorrente per le 3 settimane che trascorreró al campeggio perdo la cognizione del tempo. Guardo l orologio ed é mezzogiorno. Alle 3 devo vedermi con Lorenzo, così mangio qualcosa al volo , entro in doccia per la seconda volta e corro a vestirmi . Fa molto caldo perciò decido di indossare un pantaloncino corto di jeans e una canottiera nera con scritto" love ". Infilo le converse nere e inizio a truccarmi. Metto un po di blush , matita nera e mascara. Pettino velocemente i capelli che fortunatamente essendo già lisci sono già in ordine dopo poco. Mi guardo allo specchio. Molte mie amiche dicono che invidiano il mio aspetto . Sono alta quanto basta, forse non molto ma essendo una ragazza non mi importa, 1 metro e 60 va più che bene! Sono magra ho capelli neri , lunghi e lisci . I miei occhi sono verdi chiaro o tendenti al marrone, cambiano a seconda del tempo. Ho un tatuaggio dietro la schiena, fatto per la mia famiglia. Finisco di guardarmi, spruzzo un po di profumo ed esco correndo . Sono in ritardo e visto che non vedrò Lorenzo per 3 settimane cerco di sbrigarmi per stare il più possibile insieme a lui. Lo vedo sotto il solito albero del parco vicino casa mia mi avvicino e mi sorride. É perfetto come sempre, castano con occhi azzurri, alto e con un bellissimo fisico. Dopo ore passate insieme mi accompagna a casa "mi mancherai " dice mentre si avvicina per baciarmi dolcemente. Lo abbraccio "mi mancherai anche tu ma ci sentiremo tutti i giorni" gli dico. Apro la porta di casa "sono tornata!" Urlo. Mi risponde mio fratello uscendo dalla cucina " ciao piccoletta" . Mio fratello ha 20 anni ed è la mia ancora di salvezza. Litighiamo spesso ma ci siamo sempre l uno per l altro. Non partirà con noi perciò papà ha organizzato una cena : mamma, papà, Daniel (mio fratello) ed io . Corro in camera a cambiarmi e dopo l arrivo dei miei genitori andiamo in un ristorante tutti insieme . Tornati a casa prendiamo le valigie, salutiamo Daniel ed entriamo in macchina . Inizio ad ascoltare un po di musica e fantasticando sull estate che mi aspetta chiudo gli occhi e mi addormento.

Un amore troppo breve.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora