capitolo 2

47 4 0
                                    

Mia madre mi sveglio. Eravamo arrivati. Uscì dalla macchina, erano solo le 7 e 30 così ci diedero le chiavi della villetta che sarebbe stata nostra per le prossime 3 settimane e andammo a sistemare le valigie. Si erano fatte le 9 così decisi di scendere in spiaggia . Quella spiaggia , la ricordavo a memoria. Mi misi seduta sulla riva a guardare il mare e iniziai a pensare. Quante cose erano successe li in quel posto.. quanti momenti indimenticabili , momenti di tristezza, di felicità, pianti e risate. E dopo un anno di assenza ero tornata, ma ero pronta per tutte le cose che sarebbero accadute? Presi il telefono dalla tasca dei miei pantaloncini, entrai su what's app e aprii la chat con Lorenzo. "Ei amore" scrissi. Dopo poco arrivò la risposta "Ei piccola, siete arrivati? " lui era sempre così premuroso con me, non mi faceva mancare niente, era praticamente il ragazzo perfetto , con lui era tutto facile . Non litigavamo mai, mi accontentava sempre, sapeva quello che volevo in ogni istante. Tutti dicevano che eravamo destinati a stare insieme . " siamo arrivati , ho sistemato le cose e sono scesa in spiaggia. " dopo poco un altra risposta "Divertiti, mi manchi . Ti amo.<3" Misi il telefono in tasca e tornai in stanza a riposare un po'.


Dopo pranzo mi misi il costume e insieme ai miei genitori scesi in spiaggia. Ero così curiosa di vedere chi avrei ritrovato del mio vecchio gruppo. Quando scendemmo la sorpresa ci fu. Del mio vecchio gruppo non c era nessuno. Un po triste mi misi a prendere il sole e a rilassarmi un po. Sono una ragazza abbastanza timida quando si tratta di fare conoscenza. Notai un gruppo di ragazzi un po più grandi di me, ma vergognandomi decisi di rimanere sul mio asciugamano ad ascoltare la musica.


Tornammo nelle stanze e iniziai a prepararmi per la sera. Essendo domenica gli animatori avevano il giorno di riposo, ma la sera ci sarebbero stati. Iniziai a sperare che quella sera durante lo spettacolo o i balli sarei riuscita a fare amicizia.

Un amore troppo breve.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora