capitolo 6

42 3 0
                                    

-io il ragazzo ce l ho - era una frase che avevo ripetuto molto in quei giorni. Ma allora perché mi sentivo come se non ce l avevo? Era il ragazzo giusto per me , mi rendeva felice, con lui ero stabile e mai in bilico. O forse non ero felice, forse quello di cui avevo bisogno era una tempesta d amore, coda che con lui non c era. Lorenzo rappresentava un porto sicuro per me . Dovevo essere me stessa e con lui purtroppo capii di non esserlo. Decisi di non prendere decisioni affrettate. Arrivai dagli altri "di che avete parlato?" Mi chiese kevin "niente di importante" risposi. Decidemmo che quella sera non saremmo rimasti al campeggio ma saremmo andati in discoteca visto che 3 ragazzi avevano la macchina non era un problema arrivarci. Andai a prepararmi . Sotto la doccia pensai che mi avrebbe fatto bene stare lontano da cristian e da quello che si stava creando . Qualunque cosa fosse. Uscii dalla doccia ed andai a cenare. Dopo cena indossai un vestitino nero , sopra di pizzo(vestito copertina). Misi i tacchi , mi avvicinai allo specchio e decisi di fare qualche boccoli sui capelli. Presi l ombretto e feci una sfumatura col nero sulle palpebre, misi un po di rimmel. Spruzzai un po del solito profumo, quando sentii bussare alla porta. Aprii e vedi le altre ragazze che erano tutte quante bellissime. Mi complimentai e andammo verso la macchina. Sofia mi raccontò che stava nascendo qualcosa tra lei e Riccardo. Ero felice per loro, erano due ragazzi carinissimi . Alle 10 e mezza eravamo arrivati tutti in discoteca. Corremmo tutti verso il bancone del bar dove ci diedero dei cocktail. Ballammo tantissimo fino a non reggerci più in piedi. Giada si era ubriacata così mentre Tornammo verso le macchine , non vide un gradino e cadde. Tutti scoppiammo a ridere. Erano le 4 ed eravamo appena tornati al campeggio. Ci salutammo ed ognuno andò nella sua stanza.

Sono le 11 e mi sono appena svegliata. Ho ancora un po sonno ma con tutte le forze che ho mi alzo dal letto, mi lavo velocemente e mi infilo un costume al volo. Chiamo Kevin per chiedergli dove sono. "Pronto michela, mi sono svegliato da poco sto uscendo ora di casa . Ti raggiungo e andiamo insieme al mare ? Gli altri mi hanno detto che stamattina non sarebbero scesi in spiaggia. " passarono 10 minuti quando lo vidi arrivare. Ci salutammo e andammo al mare. Ci mettemmo vicino al gabbiotto dove c erano anche gli animatori. Stavamo posando le cose quando ad un tratto mi sentii sollevare. Kevin mi prese e corse verso l acqua tuffandosi. Iniziammo a giocare cercando di "annegare" l altro. Mi girai e vidi Cristian che ci fissava, così mi girai verso kevin e lo abbracciai. Tornammo vicino gli asciugamani a prendere il sole. La mattinata passó così. Mentre stavo tornando a casa per pranzare si avvicinò cristian "non ti ho visto ieri sera. Stavi insieme a Kevin? " disse con un tono quasi che sembrava geloso, non gli diedi peso ed andai via. Perché lui poteva baciarsi chiunque ed io non potevo stare con un amico? Infondo non stavamo insieme , ci conoscevamo da pochi giorni e non eravamo mai stati più di tanto insieme.

--------------
Spazio me.
Vi piace la storia? Spero di si!
Chi preferite tra kevin e Cristian?
E come andrà a finire con Lorenzo?

Un amore troppo breve.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora