|Cerco una storia che non è la mia.| (2°parte)

79 18 1
                                    

POV VALERIA

I ritratti sono troppo belli. Me ne sono innamorata perdutamente.

Sento un vuoto allucinante in me. Sarà Alessio?! Alex vai via, ti prego. O almeno torna e promettimi che staremo insieme per sempre.

Arriva la ricreazione e la prima cosa che faccio, io e anche le altre, è andare da Pipozzi bello e abbracciarlo per ringraziarlo di questo regalo aw.

Io: Francè.

Francesco: Vals!

Io: Grazie mille per il regalo, sei stato dolcissimo.

Francesco: Di niente, principessa.

Martina: Amoooooooooreeeee.

Francesco: Cricetina, ti è piaciuto il regalo?

Martina: Si, mostriciattolo, grazie ti amo.

Riccardo: Scusate se interrompo, ma che cazzo di nome è 'cricetina'?

Francesco: E' originale! Cioè, quanti ragazzi han chiamato così la propria ragazza?! Solo io!

Riccardo: Infatti, solo tu perché fa cagare.

Io: Ecco dov'era il nostro Riccardino, sai non ti avevamo visto.

Riccardo: Sono qui piccola.

Alessandro: Ciao cicci belli.

Giada: Buongiorno!

Francesco: Allora?

Giada: Cosa?

Francesco: Com'è andata?

Giada: La lezione? Ben..-

Francesco: Ma che lezione, il sesso dico.

Giada: Scusa?!

Io: Lascialo, è un cretino.

Giada: ...

Arriva diretto a noi, un ragazzo con un ciuffo stupendo.

Alessio: Buongiorno.

Io: Alessio...

Alessandro: Mh, Alessio, sta arrivando la tua amica.

Vedo arrivare una ragazza, una modella. Alta, magrissima, capelli lunghi e rossi. Chi cazzo è sta stronza?!

Alessio: Piccola..

Ragazza: Amore...

Si abbracciano in un modo troppo provocante per entrambi...lei mi guarda con uno sguardo  come per dire 'sto rubando il tuo uomo per farti incazzare', che schifo.

Lei mi si avvicina e all'orecchio mi sussurra 'ma che, non sarai mica gelosa?' e si allontana ridendo, un ridere che a me fa parecchio innervosire e le altre ragazze se ne sono accorte.

Aspetta, a me fare ingelosire? Nah, sta solo abbracciando una ragazza che non sono io. CORRI TROIA.

Io: Oh, è la tua nuova ragazza?

Alessio: No..

Ragazza: Si!

Alessio: Ma che dici!

Ragazza: Shh, amore. E' timido.

Una sua amica la chiama e lei dice 'torno subito' ma mentre va, gli faccio CASUALMENTE uno sgambetto e lei cade. Puttana.

Ragazza: Hey mi sono fatta male. Ale perché non mi rialzi?

Alessio: Ho da fare, Vals, oggi si esce alle 12, tu aspettami all'uscita.

||Dear Jack, Alessio Bernabei and Il Volo|| °Scuola°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora