POV RITA
Ok sono sveglia (più o meno), sono nel cortile e mancano quasi 10 minuti per l'apertura della scuola! Stavolta non mi scontrerò con nessuno, spero! Però, ovviamente, ieri c'era Vals e non c'ero io e oggi è il contrario. Io ci sono e lei no. Uh, fa caldino oggi. E' arrivata Martina, la mia compagna di classe! E' alta, bellissima, capelli corti e semplicemente perfetta. Siamo molto amiche. Vediamo un po' che dice!
Io: Marti! Come va?
Martina: MALE, NON HO DORMITO TUTTA LA NOTTE PER COLPA DI QUEL TIZIO CHE SI CHIAMA FRANCESCO.
Io: Chi è Francesco?
Martina: Quello che fa cognome Pierozzi!
Io: Aaaahh Pierozzi, mi scordo sempre che si chiama Francesco! Comunque, che avete fatto?
Le lancio uno sguardo malizioso.
Martina: Mi chiamava tutta la notte e io non gli rispondevo..
Io: Perché non l'hai spento il cellulare?
Martina: Perché non mi andava!
Io: Ti piace, vero?
Martina: Lui?! No, non starei con lui neanche se..se..se mi pagassero!
Io: Hai finito con la messa in scena? Ti piace, dillo!
Martina: Lo ammetto, credo che mi piaccia.
Io: Aw, dolce, quando glie lo dici?
Martina: Non so, prima volevo chiedere un parere a Maria Pia, Valeria ed Elvira!
Io: Giusto..chissà quando arrivano!
Martina: In realtà c'è Maria Pia..
Io: Perché non ci parli?
Martina: Parla con quel tipo la, come si chiamava?!
Io: Alessio?! Aahh! Spero non li veda Vals!
Martina: SI E' INNAMORATA?
Io: Credo di si.
Martina: Uh, bello, ora possiamo fare gossip.
Io: Solo fra noi però eh.
Martina: OBV.
Vedo una ragazza che arriva verso di noi. No dai, non ci credo. Valeria che si è tagliata i capelli? Perché non me l'ho ha detto? Quel ciuffo assomiglia a quello che ha Alessio!
Io: Vaaals.
Valeria: Ritaaaa, come sto?
Io: Una favola!
Vals: Grazie grazie!
Martina: Vi siete dimenticate di me?
Valeria: Nono!
Martina: Stai benissimo!
Valeria: Grazie ma..Maria Pia che parla con Alessio?! Lo conosceva già?!!
Martina: Boh, io non so niente.
Io: Ho un idea, andiamo da Maria Pia con la scusa che siamo amiche ci avviciniamo anche ad Alessio.
Valeria: Siiiii!!
E OVVIAMENTE A ROVINARE IL MOMENTO E' LA.......? CAMPANELLAAAA!!
DRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN
Io: Sarà per un altra volta.
Martina: Uffa.
Valeria: Andate avanti, io vi raggiungo.
STAI LEGGENDO
||Dear Jack, Alessio Bernabei and Il Volo|| °Scuola°
Fanfic"Perché con te la vita, più forte l'ho sentita." "Ricordami amandomi." "Cerco una storia che non è la mia." "Dai vita a un sorriso del tutto inatteso."